Il giocatore vuole fare il salto in Europa, ma il club chiede più soldi. Il Presidente De Andrade: "Rifiutata prima offerta dei granata, stiamo continuando a trattare"
Torino e Bruno Henrique: una pista che non è chiusa, anzi. Mihajlovic ha fatto capire che l'arrivo di Tachtsidis a centrocampo non basta: in quel ruolo, il tecnico serbo ha bisogno ancora di un uomo che faccia viaggiare la sfera in maniera fluente, e il brasiliano è nel mirino di Petrachi in questo senso. L'altro ieri, però, ha voluto fare luce sulla vicenda il Presidente del Cortinhians, seguito a ruota dallo stesso classe '89 ieri.
LE PAROLE DI BRUNO - Dalla sua, Bruno Henrique non ha chiuso ai granata, anzi. Ma, ovviamente, il centrocampista tiene molto alla sua attuale squadra, e tra risposte di circostanza e non, il suo obbiettivo è quello di non danneggiare il club paulista: “E’ opportuno chiarire che io sono molto felice al Corinthians e sono concentrato al 100% sulle prossime partite che giocherà il club paulista" apre il giocatore, che prosegue: "Voglio aiutare la mia squadra a vincere il più possibile. Sono grato alla società per tutto ciò che ha fatto per me finora e ciò che continua a fare. Il mio futuro? La cessione al Torino si concretizzerà solamente se verrà l'offerta sarà ritenuta opportuna e giusta da tutte le parti e solo alle condizioni imposte dal Corinthians". Un attestato di correttezza nei confronti del Corinthians, dunque, ma anche un'apertura al Toro, club che - e a confermarlo è stato lo stesso Presidente paulista - ha già avanzato un'offerta sia al club sia al giocatore, la prima non ritenuta congrua, come vedremo.