tor calcio mercato Calciomercato Torino: richieste dalla B per Oukhadda, Butic può lasciare Terni

calcio mercato

Calciomercato Torino: richieste dalla B per Oukhadda, Butic può lasciare Terni

Calciomercato Torino: richieste dalla B per Oukhadda, Butic può lasciare Terni - immagine 1
Italia Granata / Comincia il mercato anche per i giocatori granata in prestito: Coppola vuole spostarsi dal Cuneo, Zaccagno richiesto da Vibonese, Pistoiese e Renate
Gualtiero Lasala Redattore 

OUKHADDA - Shady Oukhadda è in prestito all'Albissola, squadra di Serie C nella quale si sta rivelando protagonista, mettendosi spesso sotto i riflettori. Per questo motivo ci sono squadre che hanno messo gli occhi su di lui e potrebbero muovere richieste. L'interessamento arriva dalla Serie B, con Spezia e Benevento che nel corso di questa sessione di mercato potrebbero proporre un prestito per 6 mesi.

BUTIC - Anche Karlo Butic, protagonista con la Primavera lo scorso anno ma in campo solo per  125 minuti ion questa stagione, potrebbe muoversi dalla Ternana per riuscire a trovare più spazio: su di lui c'è la Pistoiese in Serie C, ma c'è anche qualche sirena dalla Serie B spagnola.

COPPOLA - Il portiere Coppola, che ad oggi è ancora sotto contratto con il Cuneo, sta attraversando un momento complicato non essendo stato convocato diverse volte anche e soprattutto per una situazione economica della società che nelle ultime settimane non ha dato sicurezza di stabilità. In Serie C il giocatore sta cercando delle opportunità per potersi mettere in mostra.