FISSORE, MORRA (Fidelis Andria) – Assenti entrambi nella sfida contro il Catania, la squadra ad ogni modo strappa lo zero a zero tra le mura amiche.
BONIFAZI (Benevento) – Solo panchina nella vittoria contro l'Akragas di Legrottaglie per il difensore classe 1996 . Ora la sua squadra può tornare a sognare il play off.
GRAZIANO (Renate) – La sua squadra è corsara contro la Pro Patria, ma per il giovane centrocampista del Torino, neppure un minuto di gioco in questo nuovo anno. Vedremo se il mercato saprà fare da spartiacque.
GYASI (Carrarese) – Non segna (questa volta) ma fa segnare aprendo così alla vittoria della Carrarese. Il giocatore è descritto dai colleghi del posto come una vera e propria manna dal cielo. E ora i playoff non sono più un'utopia.
PARODI (Ancona) – In campo da titolare tra le fila dell'Ancora, il giovane esterno questa volta affonda assieme a tutta la sua truppa. La squadra perde in casa contro la Robur Siena, ma resta saldamente ancorata a ridosso della zona playoff.
PROIA (Pistoiese) – Il giovane centrocampista granata classe 1996 entra nel finale contro il Pisa quando la gara però è già compromessa. La squadra di Alvini crolla sotto i colpi di Verna: doppietta per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)