CHIRICHES O MAKSIMOVIC? - “Dobbiamo pensare a crescere a livello di mentalità perché questa squadra deve ritrovare sé stessa assieme alla continuità. Questa cosa è molto difficile, ma la nostra testa deve esser impegnata su questo. Tra Chiriches e Maksimovic chi scelgo domani? Chiriches ovviamente è più avanti in termini di condizioni ed anche tatticamente, il secondo invece ha un potenziale eccezionale e sarà estremamente importante per il futuro. Ma ancora non ho deciso, inoltre abbiamo anche un’altra partita giovedì. Il Torino è una squadra che vuole sempre giocare, e quest’atteggiamento ce l’avranno anche domani. Non vanno fatti giocare, negli ultimi venti metri sono molto pericolisi”.
JUVE-ROMA - “Juve-Roma? Non mi interessa di niente, penso solo al Torino. La partita scorsa contro il Cagliari è andata bene, fatta su buoni livelli ed interpretata bene. Dal punto di vista del palleggio la nostra partita migliore è stata quella contro il Sassuolo, invece a Cagliari abbiamo messo dentro altri fattori che hanno fatto la differenza”.
Il tecnico partenopeo si è poi espresso riguardo al sorteggio di Champions League: "Ora pensiamo al Torino, avremo modo di pensare al Real. Sarà certamente una gara affascinante. Nello spogliatoio ne abbiamo parlato giusto 5 minuti. Quando ero all’Empoli dissi al DS che avrei fatto la Champions..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)