Poco prima del ventesimo di gioco, Zappacosta crossa dalla destra, Boyè prova il gran gol in rovesciata, ma non trova l'impatto col pallone. Alle sue spalle Belotti conclude, ma sui parastinchi di Silvestre. Poco dopo Belotti si traveste da uomo assist, riuscendo a mettere in mezzo un grande suggerimento per Ljajic, si salva ancora la difesa blucerchiata. Il Gallo va vicino al gol al 26esimo quando una punizione battuta sulla trequarti lo smarca al tiro, troppo centrale. Blocca in due tempi Puggioni.
Mihajlovic torgli Falque e inserisce Iturbe che dopo pochi minuti, al 29', prova la botta dalla distanza, scatenando i borbottii del pubblico e di Andrea Belotti, in attesa di un passaggio. Il pareggio arriva, insieme ad un gran sospiro di sollievo, al 33esimo della ripresa, la firma è di Iturbe. Pasticcio di Regini che in piena area non riesce a rinviare, ne approfitta l'ex Roma che torna al gol dopo due anni, è la sua prima marcatura in granata. Pochi istanti prima, dentro anche Maxi Lopez per Acquah, Toro a trazione anteriore per provare a vincerla.
L'argentino entra subito in un paio di occasioni, provando prima a sfondare di potenza, poi con il tiro da fuori area, senza fortuna in entrambi i frangenti. Il Toro ci prova fino alla fine dei 5 minuti di recupero, ma di vere opportunità se ne vedono poche. L'unica, colossale, capita sulla testa di Belotti: il bomber numero 9 non riesce a spingere dentro la più facile delle palle gol, dopo un'uscita sbagliata di Puggioni. Cose non da lui. Ennesimo pareggio casalingo dell'ultimo periodo che lascia l'amaro in bocca, si poteva fare di più.
Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)