Secondo un’analisi fatta dalla rivista ‘’Sportweek’’, ci sarebbero ben 159 Milioni cuciti sulle maglie da calcio. Tra sponsor tecnici e sportivi le maglie più care sono quelle milanesi. Il Milan primo in classifica percepirebbe circa 20 milioni da Adidas e 13,8 da ‘’Fly Emirates’’. Il Toro in questa ricca classifica riceve 2 milioni da Beretta e Suzuki, più 1 dalla Kappa. Sono maglie che valgono oro.
la societa
Toro: dagli sponsor 3 milioni tra Beretta, Suzuki e Kappa
Secondo un’analisi fatta dalla rivista ‘’Sportweek’’, ci sarebbero ben 159 Milioni cuciti sulle maglie da calcio. Tra sponsor tecnici e sportivi le maglie più care sono quelle milanesi....
Scambiarsi la maglia a fine partita sarebbe come scambiarsi assegni circolari. Se fosse così allora nessuno vorrebbe la maglia della Roma, senza sponsor tecnico e sportivo, visto che le maglie sono autoprodotte. Si farebbe un’ affare con il Sassuolo dato che dalla Mapei incassa ben 11 milioni. Anche la maglia del Toro è abbastanza quotata, più cara di quella della Sampdoria, Udinese, Catania, Cagliari, Verona e Livorno. Ovviamente dopo Milan e Inter c’è la Juventus che da Jeep percepisce 11,5 milioni e dalla Nike 16,5 milioni. Ma forse al derby scambiarsi la maglia non sarà poi così conveniente.
Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA

