"L'estremo difensore del Torino per la prossima stagione, dovrebbe essere, con ogni probabilità ancora Salvatore Sirigu. Il portiere ha dato ottima prova delle sue qualità nel campionato appena trascorso e la sua conferma dovrebbe essere suggellata da un rinnovo. Dovrebbe arrivare un prolungamento per più anni e con un innalzamento dello stipendio, che oggi si aggira sul milione e mezzo a stagione. L'apertura è arrivata durante i festeggiamenti per il compleanno di Urbano Cairo, nei prossimi giorni s'intensificheranno i contatti.
calcio mercato
Calciomercato, il tabellone del Torino: priorità alla difesa. Valutazioni a centrocampo
Il resoconto / In porta si cerca di blindare Sirigu. Valdifiori in uscita

"Detta la situazione del portiere ex PSG, c'è anche Milinkovic-Savic che scalpita. Il portiere serbo ha giocato poco nel campionato appena concluso ma ha dimostrato di avere potenzialità enormi. Avendo Sirigu davanti a lui, difficilmente avrebbe possibilità di mettersi in mostra. Con ogni probabilità il Torino lo cederà in prestito. Gli interessamenti non mancano come ha affermato ili suo agente: "Ci sono arrivate richieste dalla Serie A ma anche da Inghilterra e Belgio. Abbiamo necessità di discutere con il Toro del futuro del ragazzo". Anche i giovani Tommaso Cucchietti e Andrea Zaccagno, reduci da due ottime stagioni in prestito, dovrebbero essere ceduti nuovamente a titolo temporaneo, le occasioni non mancano ma prima dovranno siglare il rinnovo visto che il loro contratto scade nel 2019.
http://www.toronews.net/interviste/piero-chiambretti-non-per-forza-vince-chi-spende-belotti-spero-resti-se-ha-voglia/
"Secondo delle indiscrezioni uscita dal quotidiano portoghese Record, il Toro sarebbe interessato a Joel Pereira. I granata acquisterebbero l'estremo difensore a titolo temporaneo ma dovrebbero battere la concorrenza di Betis, Siviglia e Real Sociedad, Atalanta e Fiorentina.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA