Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato: Joao Pedro non sarà del Torino, è ad un passo dal Fenerbahce

Calciomercato: Joao Pedro non sarà del Torino, è ad un passo dal Fenerbahce - immagine 1
Il numero 10 del Cagliari è vicino al club turco, il presidente rossoblù Giulini ha accettato 6,5 milioni per il suo cartellino

Federico De Milano

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Joao Pedro è ad un passo dal Fenerbahce. Il numero 10 del Cagliari era in uscita dal club sardo dopo la retrocessione arrivata al termine dello scorso campionato. Su di lui si sono fin da subito mosse diverse formazioni sia italiane che straniere. In Serie A il Torino, il Monza e la Salernitana erano le formazioni più interessate e dei passi concreti sono stati mossi anche dal Galatasaray. Alla fine però l'attaccante italo-brasiliano dovrebbe, con ogni probabilità, giocare in Turchia ma in un altro club di Istanbul, il Fenerbahce. Nelle scorse settimane il Torino aveva parlato sia con gli agenti del giocatore sia con la dirigenza del Cagliari per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato: Joao Pedro non sarà del Torino, è ad un passo dal Fenerbahce- immagine 2

L'offerta che ha convinto il Cagliari a cedere Joao Pedro

Il Fenerbahce ha convinto il Cagliari a cedere il cartellino di Joao Pedro a fronte di un'offerta pari a 6,5 milioni di euro. Si tratta di una cifra di poco inferiore ai 7 milioni richiesti inizialmente dal presidente rossoblù Tommaso Giulini. Il numero 10 italo-brasiliano è molto vicino a vestire la maglia del club turco, i suoi agenti venerdì voleranno ad Istanbul per limare gli ultimi dettagli e chiudere in modo definitivo l'operazione. Per Joao Pedro è pronto un contratto triennale con il Fenerbahce.

tutte le notizie di