Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, Singo: luci e ombre al Toro, ma lo seguono Juventus e Barcellona

Calciomercato, Singo: luci e ombre al Toro, ma lo seguono Juventus e Barcellona - immagine 1
Singo e le sirene del mercato: piace al Barcellona, si interessa anche la Juventus

Irene Nicola

Wilfried Singo torna al centro di voci di mercato. L'ivoriano ha vissuto al Toro un autunno non indimenticabile, perdendo spesso e volentieri il posto da titolare a favore di Ola Aina fino all'infortunio del nigeriano, che gli ha restituito spazio. Ma resta un profilo con importanti margini di miglioramento e per questo sarebbe un nome sul taccuino di diverse squadre, anche importanti.

Torino, Singo piace alla Juventus: la situazione

—  

L'ultimo interesse in ordine di tempo è quello della Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri starebbero guardando nuovamente in casa granata per cercare questa volta il sostituto di Juan Cuadrado. Il club sembrerebbe orientato su un profilo giovane per dare il cambio al trentaquattrenne colombiano e sul taccuino è finito anche il nome di Singo, come ha riportato Gianluca Di Marzio. Al momento si registra interesse per l'ivoriano, valutato insieme ad altri profili tra cui Maehle (Atalanta) e Holm (Spezia), ma non un vero e proprio sondaggio o inizio di trattativa.

Torino, Singo stuzzica anche il Barcellona

—  

Ma Singo non piace solo in Serie A e fa parlare di sé anche nella Liga. Il quotidiano online Sport ha parlato di recente del mercato del Barcellona. Anche il club blaugrana è al lavoro per trovare un laterale destro, visto il possibile addio di Sergi Roberto, in scadenza di contratto e avviato verso la fine del ciclo in Catalogna. Tra le opzioni resta anche quella di Singo, che il Barça starebbe monitorando insieme a ulteriori profili. Anche qui si tratta di un interesse in fase embrionale. Nei prossimi mesi si capirà meglio se saranno squilli di mercato o un fuoco di paglia.

tutte le notizie di