Calciomercato Torino, giornata di ufficialità in uscita: il punto

Calciomercato Torino, giornata di ufficialità in uscita: il punto

La situazione / In vista dell’impegno in Europa League il calciomercato in entrata è bloccato, ma la società granata intanto lavora sui giovani

di Marco De Rito, @marcoderito

IL PUNTO

Verdi
Simone Verdi durante un allenamento del Napoli (foto: Getty Images)

“Affrontiamo il turno di qualificazione con la stessa squadra che ha totalizzato 63 punti, al mercato penseremo dopo”. Questo è il mantra che il presidente Urbano Cairo ripete da giorni (leggi qui). Siamo alla vigilia dell’esordio in Europa League del Torino e la concentrazione va tutta al delicato match che si disputerà ad Alessandria con il Debrecen. Il calciomercato dei granata al momento è rinviato per la priorità al calcio giocato. In ingresso gli obiettivi primari dei granata appaiono: un fantasista che agisca dietro alle punte e il secondo portiere. Per il primo ruolo il favorito è Simone Verdi, anche se la trattativa è in una fase di stallo. Per il vice Sirigu circolano diversi nomi: da Monitò a Paleari (che sembra più distante, vista la sua volontà di giocare), passando per Sorrentino e Viviano che si sono proposti al Toro, anche con delle dichiarazioni alla stampa. Nel frattempo però i granata hanno lavorato per cedere alcuni giovani e dare loro la possibilità di giocare con più continuità.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 5 mesi fa

    Volevo comunicare al co-tifoso (non ricordo chi) che nei giorni scorsi aveva detto che la partita di stasera su Sky non era compresa nell’abbonamento-calcio, ma da pagare a parte, che invece è regolarmente compresa.
    My Sky accetta normalmente la prenotazione della registrazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SSFT - 5 mesi fa

    @redazione mi spiace essere noiso, ma c’è sicurezza sulla possibilità di recompra per d’alena? Il comunicato ufficiale dell’imolese parla solo di titolo definitivo e il post instagram del ragazzo fa pensare ad un addio, da cosa si deduce la recompra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14287754 - 5 mesi fa

    che ansia x domani FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy