Mentre il Torino è al lavoro per chiudere l’acquisto di Antonio Sanabria per l’attacco, il club granata è in pressing su Rolando Mandragora, che è il primissimo obiettivo per la mediana. Il centrocampista dell’Udinese ha lavorato con Davide Nicola ai tempi dell’Udinese e il club granata lo ha individuato come profilo ideale per alzare il livello della mediana.

C’è un tema economico piuttosto complesso riguardo al cartellino del giocatore, che in questi anni è stato oggetto di una serie di compravendite tra Juventus e Udinese. L’ultimo sviluppo si è avuto a ottobre, quando il club campione d’Italia ha riacquistato il cartellino del mediano per 10.7+6 di bonus lasciando però il giocatore in prestito a Udine per altri 18 mesi.

Una situazione ingarbugliata che in questo momento viene analizzata a fondo, ma il Torino tiene viva eccome l’ipotesi. Al momento passa in secondo piano la pista che porta a Lukas Lerager del Genoa, per il quale non c’è ancora l’accordo con il Grifone. Considerando che Daniele Baselli è tornato a disposizione, con lui il Torino riacquista un giocatore importante e pensa di intervenire solo con elementi che alzino davvero il livello. Mandragora può essere il nome giusto.
Certo che leggere delle merde “il club campione d’Italia” in un sito del Toro, mi fa venire i conati.
Se non fossimo con l’acqua alla gola tutto questo guazzabuglio di voci sarebbe anche divertente.
Se non fossimo con l’acqua alla gola tutto questo guazzabuglio di voci nemmeno ci sarebbe.
Con questo siamo a posto per l’anno prox …. FT
È un giocatore centrocampista sicuramente al di sopra della nostra media. Quindi alzerebbe finalmente l’asticella, almeno per salvarsi. Purtroppo ennesimo acquisto dalle gambe “di cristallo “, speriamo non si infortuni . Se lo ha scelto Nicola sono fiducioso . Sempre e solo FORZA TORO
Uno come lui per noi e un lusso se torna ai livelli pre infortunio e mi sembra ad oggi in costante miglioramento. Sicuramente alza la qualità del nostro centrocampo fatiscente.
Noi siamo sempre ai se e au ma.
Mandragora è un bel giocatore. L’unico problema sono gli infortuni che ha avuto (rottura del crociato). Ha ricominciato a giocare il 22 novembre scorso, inizialmente con minutaggi bassi, poi sempre più alti.
Non so, il giocatore non è male ma l’idea di infilarmi nei meandri delle plusvalenze gobbe a me farebbe paura. Agnello barbuto vuole a tutti i costi sta superlega il che vuol dire che a venaria sono estremamente a corto di soldi. Non vorrei che saltasse il banco con noi in mezzo.
Che arrivi da dove vuole….magari avesse la grinta di Pasquale Bruno!!! Speriamo . Saprà Nicola se gli va bene . Io mi fido.
Intanto facciamolo arrivare, prima…
Quando giacava nella U21 mi piaceva, potrebbe essere una buona idea, bisogna vedere con che formula arriva, che sia di proprietà delle merde non me ne frega una cippa
Per me è un acquisto di qualità e quantità. Che venga dagli odiati cugini mi interessa poco o nulla, più recentemente ricordatevi di Zaza e Rincon, quello che mi lascia dubbioso è la valutazione, da plusvalenza aggiusta bilanci, quindi non credo se ne verrà a capo.
Conoscendo
Il braccino , Magari non verrà acquistato. Arriverà con qualche forma di prestito . L’importante è che arrivi . Sempre e solo FORZA TORO
Sinceramente lo conosco poco. Che tipo di centrocampista è costui? Una mezz’ala immagino. Mi voglio comunque fidare di Nicola, se l’ha richiesto lui va bene.
Non mi dispiacerebbe. Se integro è ancora giovane e quando l’ho visto giocare mi ha bene impressionato.
A parte che arriva dalle merde questo è un buon giocatore. Le incognite sono sul pieno recupero
Anche Gabetto, Combin, Bruno, arrivano da lì …ma c’erano stati per sbaglio..
Anche Mandragora non è ci abbia giocato molto.
Se si riprende è forte. Ha visione, gamba e tiro da fuori
una partita da subentrato.
Vero, ho visto su wiki, juve e Udinese hanno fatto il gioco delle tre carte con il cartellino di questo giocatore, soprattutto l’acquisto precedente, dei friulani, per ben venti milioni, puzza lontano un chilometro. Lerager comincio a credere che il Genoa, sapendo che qui arrivava Nicola, abbia provato a sbolognarlo, perché al nuovo tecnico non piace. Vedremo come va a finire.
Se è gratis o quasi gratis stai pur certo che è il nome giusto.
Secondo me a qualcuno manca Meite..prima l’articolo adesso la foto sopra..
Signori siamo a teatro!
Va ora in scena la Mandragola!
Ahahahah!!! Machiavelli
Questa è buona veramente, ma aspettati il solito asino che non capendo la citazione “machiavellica” venga a dirti che qui siamo tra gente semplice e che insomma ti capisci solo tu.
Geniale geniale geniale toroperduto.