Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, gli agenti di Sanabria da Cairo per chiudere: 7 milioni più bonus

GENOA, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Genoa CFC and Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In entrata / In ballo un contratto quadriennale: accordo di massima per 7 milioni + 3 di bonus

Gianluca Sartori

Ore decisive per Antonio Sanabria al Torino: l’attaccante paraguaiano è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore granata. Come riportato da gianlucadimarzio.com, gli agenti del giocatore - i fratelli Valerio e Gabriele Giuffrida - sono a Milano negli uffici del presidente Urbano Cairo per chiudere l’accordo. Cairo e gli agenti di Sanabria sono stati raggiunti in un secondo momento da Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino che nel pomeriggio era a Volpiano per seguire la partita della Primavera.

L’offerta decisiva del Torino al Betis Siviglia sembra aggirarsi intorno ai 7 milioni di parte fissa più bonus fino a 3 milioni ed il 10% della futura rivendita. Il giocatore avrebbe già salutato i compagni del Betis e sarebbe pronto a tornare in Italia per riabbracciare Davide Nicola: in ballo c’è un contratto quadriennale. Si discute sui dettagli ma a breve può arrivare la fumata bianca. Antonio Sanabria può essere il primo acquisto del Torino, mentre Davide Diaw del Pordenone, che era stato bloccato ieri dai granata, va verso la Spal.