Calciomercato Torino, gli agenti di Sanabria da Cairo per chiudere: 7 milioni più bonus

In entrata / In ballo un contratto quadriennale: accordo di massima per 7 milioni + 3 di bonus

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Ore decisive per Antonio Sanabria al Torino: l’attaccante paraguaiano è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore granata. Come riportato da gianlucadimarzio.com, gli agenti del giocatore – i fratelli Valerio e Gabriele Giuffrida – sono a Milano negli uffici del presidente Urbano Cairo per chiudere l’accordo. Cairo e gli agenti di Sanabria sono stati raggiunti in un secondo momento da Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino che nel pomeriggio era a Volpiano per seguire la partita della Primavera.

L’offerta decisiva del Torino al Betis Siviglia sembra aggirarsi intorno ai 7 milioni di parte fissa più bonus fino a 3 milioni ed il 10% della futura rivendita. Il giocatore avrebbe già salutato i compagni del Betis e sarebbe pronto a tornare in Italia per riabbracciare Davide Nicola: in ballo c’è un contratto quadriennale. Si discute sui dettagli ma a breve può arrivare la fumata bianca. Antonio Sanabria può essere il primo acquisto del Torino, mentre Davide Diaw del Pordenone, che era stato bloccato ieri dai granata, va verso la Spal.

89 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 1 mese fa

    Continuiamo a sbattere via soldi in brocchi ….Sanabria lo conosciamo ….cosa ha fatto ? ……un emerito ….con ventura e’ stato l’unico periodo in cui abbiamo azzeccato degli acquisti …a parte singo che dobbiamo ringraziare il procuratore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rimbaud - 1 mese fa

    Tra 5 milioni per diaw e 7 milioni per sanabria (i bonus è da vedere quanto siano raggiungibili), mi sembra di poter dire che abbiam fatto l’acquisto giusto. Il primo penso che abbia una grande voglia di emergere. però 1)sanabria è più giovane di 4 anni 2) è una seconda punta a differenza del primo e può integrarsi bene sia col gallo sia con zaza 3)conosce mister Nicola quindi immagino sia una sua scelta e mi fido del mister.
    Certo che però tra bonazzoli e Sanabria, mi sarei tenuto Bonazzoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 1 mese fa

    Io non conosco le statistiche di sanabria, ma da quel poco che so non credo faccia gol a ripetizione. Mio modesto parere sarebbe stato quello di dar fiducia a bonazzoli, e spendere quei soldi per avere finalmente un play degno. Poi sbaglierò, ho paura che sarà il sostituto di Belotti a giugno, ovviamente non me lo auguro e spero di sbagliarmi. Se poi invece tenessimo il Gallo e sanabria facesse tanti gol e per la mediana prendessimo mandragora se è fisicamente a posto, allora anche se in netto ritardo, quante partite a gennaio fondamentali senza rinforzi, potrebbe andare benino.ma di mezzo di sono troppi se e ma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxx72 - 1 mese fa

    Se Sanabria va bene a Nicola va bene anche a me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granatanero59 - 1 mese fa

    Bene Sanabria, un attaccante in più che speriamo segno qualche gol ma soprattutto faccia coppia con il gallo e giochi sufficientemente (zaza fa una partita decente su 10 e non è affidabile . Ma il toro per quel poco che vi capisco HA BISOGNO DI UN CENTROCAMPISTA con piedi discreti che con baselli (speriamo rientri in forma ) faccia girare la squadra . Altrimenti anche questo acquisto sarà l’ennesimo “numero “ ovvero “costo” e niente più. Ci affidiamo a Nicola . Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Greektoro - 1 mese fa

    At least we did a good deal.Sanabria is young and can learn from Belotti.
    GREECE-ITALY
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Leo - 1 mese fa

    Ottimo Sanabria, un plus per il Toro. Mi sembrava strano che avessero deciso di sostituire Bonazzoli con Diaw. Aspettiamo l’ufficialità però.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mirafiori64 - 1 mese fa

    Acquisto che sinceramente non capisco, non credo che venga a fare la panchina, quindi? Non è neanche la spalla di belotti, è un centrale come lo è zaza.
    Abbiamo 3 centrali ! Bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 1 mese fa

      Si ma Zaza una la fa buona e dieci no, forse te ne sei dimenticato. Zaza non è sempre quello di Benevento (purtroppo). E se gli gira la luna storta con chi lo sostituisci? E se è squalificato? E se perdiamo e dobbiamo, ad esempio, giocare col 3-4-3 per rimontare quale terza punta schieri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. iard68 - 1 mese fa

    Tifosi granata, siamo tra i peggiori cialatani in circolazione.
    Fate l’esercizio di leggere dieci di questi post, a caso, e capirete al volo cosa intendo: si legge tutto e il contrario di tutto. Parole, parole, parole spese spesso a caso, spesso senza alcun fondamento e soprattutto senza ragionamento.
    Dunque, siamo perfettamente in linea con la pochezza dei nostri dirigenti e la mediocrità della squadra.
    Dalle fantasie su Verdi a quelle su Belotti (ricorrenti e al momento infondate). I numeri su Sanabria (una pippa che… speriamo ci salvi e che farà bene in B il prossimo anno…), la prossima puntata di ok il prezzo è giusto (oppure no). Quelli dell’era meglio Diaw o quelli che con i milioni di Verdi e compagnia si poteva prendere De Paul e pure qualcun altro (incredibile… magari tra qualche anno leggeremo che volevano regalarci Torreira ma non lo abbiamo voluto!).
    Chiudo condividendo in pieno il pensiero di FORZA TORO
    “e te pareva se non c’era da ridire anche su Sanabria”
    Perchè non è questione se Sanabria sarà o no il salvatore della patria, se sarà costato tanto o troppo poco… Ma non si può continuare a leggere sempre, sempre, sempre, che tutti quelli che arrivano sono pippe, che tutti quelli che partono sono ingrati e mercenari.
    Che pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spiritolibero - 1 mese fa

      Ma su rilassati Lo si fa per sdrammatizzare per ridere un po’ Mica si deve essere sempre seri e noiosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iard68 - 1 mese fa

        Ah beh… se dici che devo prenderla solo sul ridere, allora va bene!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toroperduto - 1 mese fa

      Va bè ma ormai la buttiamo in cagnara per smorzare la tensione.
      Un dato però emerge, nessuno ha più fiducia in questa società e non può che essere così.
      Da lì deriva poi lo scherno chiaramente eccessivo per ogni cosa che fa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Furbanetto - 1 mese fa

      Si chiama nevrovsi collettiva, ‘il cui sintomo trasversale di base è costituito dall’ansia e dell’angoscia cronica senza che vi sia però una perdita di contatto con la realtà’.
      Le cauae le conosciamo tutti molto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Rimbaud - 1 mese fa

      DA quello che scrivi sembra che stiamo lottando per l’Europa. I giudizi esagerati e la psicosi che avvolge i tifosi (e direi anche i calciatori) sono frutto della condotta societaria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Nero77 - 1 mese fa

    Ritiro il 10% degli insulti al nostro mecenate..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 1 mese fa

    Non ho assolutamente le conoscenze per dare giudizi su Sanabria. La sola considerazione che posso fare è che, avendolo già allento, Nicola lo ritenga valido. L’inestimento, per le abitudini di Cairo, è abbastanza elevato e questo può far pensare che sia una mossa propedeutica all’addio a Belotti. Si vedrà. Ora è indispensabile sistemare il centrocampo. Se Baselli recupererà pienamente, potrebbe bastare un solo altro elemento, purché di valore e, quindi ci sarebbe la possibilità di reperire un laterale sinistro dove Ansaldi troppo spesso si infortuna. Se si porteranno a termine queste operazioni, avremo qualche speranza in più di salvezza, ma non riuscirei comunque a spiegarmi il motivo delle solite strategie dilatorie di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Non potrebbe, magari, dipendere dal fatto che Nicola è arrivato soltanto nove giorni fa, e si doveva quindi capire di cosa aveva bisogno? Finché c’era Giampaolo si parlava soprattutto del ragazzo della viola e di un ipotetico trequartista ancora da individuare. Nicola evidentemente preferisce Sanabria, e un trequartista non gli interessa. Forse arriva ancora un centrocampista, magari quello che non si capisce se è dei gobbi o dell’Udinese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 mese fa

        È una motivazione sicuramente condivisibile. Rimane il fatto che tirare allo spasimo ogni trattativa è una costante di Cairo. Sul centrocampista, Mandragora potrebbe essere una soluzione, salvo esistano problemi fisici ricorrenti di cui ho sentito parlare. La proprietà mi pare che sia dei gobbi, ma questo aspetto non lo ritengo determinante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. milkic200_3473363 - 1 mese fa

    Ok. non sembra un grande acquisto ma io l’ho visto giocare e sinceramente non mi dispiace. Aspettiamo a giudicare anche non so voi ma io in tutto quel disastro che stiamo vivendo questo anno almeno una cosa la salvo: l’arrivo di Nicola in qui credo molto e se lui pensa che Sanabria e un giocatore che io credo un flop pazzesco come Lerager sono i giocatori su qui puntare per il bene del toro preferisco fidarmi del nostro nuovo coach.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      secondo me è un giocatore che sa giocare la palla e li davanti tra il Gallo e Zaza in quel senso siamo messi male,che non sia un fenomeno lo dice anche solo il fatto che abbiamo potuto prenderlo noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese Granata - 1 mese fa

      Non sembra un grande acquisto però l’hai visto giocare e non ti dispiace!!! Mah!!!
      Esprimi subito due giudizi e poi dici “aspettiamo a giudicare”!!! Mah!!!
      Mi sembra proprio il manifesto dell’incoerenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Kyr - 1 mese fa

    Questo acquisto significa solo una cosa: stanno per cedere (credo solo in prestito) Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      E chi lo dice?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Otelma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Ma sarebbe meraviglioso!!! Fonti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Sempre Otelma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Maledetto Otelma!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marchese Granata - 1 mese fa

        Sul Monviso c’è quella del Po. Basta?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Maledetto Monviso!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

      Oppure stanno sostituendo Belotti il prossimo anno …il ruolo è quello del Gallo, non di Verdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Kyr - 1 mese fa

      Una sparata come un’altra. Diciamo che mi adeguo alle logiche del sito su cui siamo… Sparano nomi a caso da dicembre, le uniche notizie vere sono solo quelle che riprendono da Di Marzio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FORZA TORO - 1 mese fa

    e te pareva se non c’era da ridire anche su Sanabria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxx72 - 1 mese fa

    Mi frega na pippa se arriva o no sanabria, basta che si vinca qualche partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Parla bene sboccato che non sei altro!
      Maleducato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Oggi sono sull’incavolatino andante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Hai ragione toroperduto.
        Maxx72 sta diventando scurrile.
        Anche a lui un po’ di ginocchia sui ceci e enciclopedia non guasterebbe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Mi sa che avete ragione…ma le mie balle sono veramente piene.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Davvero!
      A cominciare da Venerdì con la Viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Renato - 1 mese fa

    Da una pippa all’altra. Leggere che numeri fenomenali ha sanabria in serie a e in Spagna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. paperoga - 1 mese fa

    A me personalmente piaceva di più’ Diaw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Toroperduto - 1 mese fa

    Io non giudico l’acquisto.
    Io so solo che a gennaio il mercato è particolare e che puoi in genere solo correggere qualcosina di quello fatto a giugno.
    Siccome noi abbiamo fatto un gran casino sarà difficile invertire la rotta adesso.
    Per cui le risorse per salvarsi bisognerà trovarle in primis al di dentro e poi sperare che quell’uno o due innesti che prenderanno siano davvero molto azzeccati e non costituiscano l’ennesima cozzaglia di calciatori voluti dal mister.

    E un’ultima cosa, se ci salviamo e comunque ci salviamo, per favore che venga tenuto Nicola, non possiamo cambiare ogni 6 mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Se ci salviamo sarà certamente per il rotto della cuffia indipendentemente dalle capacità di taumaturgo di Nicola perchè le nostre concorrenti si stanno rinforzando di brutto e per davvero. Stai certo che, non avendo vincoli contrattuali per il prossimo anno e non avendo una classifica in linea con le fantasie del nostro benefattore, Nicola sarà mandato a stendere più o meno come Longo… e si ripartirà per una nuova mirabolante avventura, con la stessa squadra, per 6 mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pacman - 1 mese fa

    In realtà Cairo non spende nulla in più ma risparmia circa due milioni. Rimanda indietro Bonazzoli su cui vi era un obbligo di riscatto a 12 milioni (al verificarsi di determinate condizioni) e sposta questi 12 M su Sanabria risparmiandone due. Il giocatore a me non dispiace, il fatto è che la priorità è a centrocampo e sulla tre quarti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      E io che pensavo di essere il numero uno a scambiare le figurine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    7+3=10
    10 milioni per Sanabria mi sembra un idiozia. Ma di quelle grosse però.

    Forse non capisco un cazzo di calcio ma a noi servono centrocampisti con geometrie e un fantasista che sia in grado di creare a favore di una delle punte più forti d’Europa.

    Mentecatti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Io ne capisco sicuramente meno, ma credo che Nicola (correggetemi se sbaglio) non consideri la presenza di un trequartista – o fantasista che dir si voglia – nel suo gioco. Per le geometrie c’è Baselli, sperando che Goljak cominci a girare come nella sua nazionale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Questo l’ho capito anch’io, il problema è che in serie A non si vive di sola cazzimma, sempre che nei nostri eroi ce ne sia veramante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torino Calcio 1906 - 1 mese fa

      Tu pensa che con i soldi spesi per Niang, Zaza, Verdi, Sanabria cosa ci potevamo comprare a Centrocampo…

      Era meglio quando non c’erano i soldi, averli e non saperlo spendere. Comprarlo poi il 3 Gennaio dandolo subito a disposizione dell’allenatore sarebbe stato troppo facile. Continuiamo a sprecare su Attaccanti o presunti tali, mediocri. Che poi l’attaccante da 90 ce l’hai già. Che schifo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Renato - 1 mese fa

        Con quei 4 prendevi De Paul, Joao Pedro e ti davano pure il resto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toroperduto - 1 mese fa

          E ma non ce la fa Cairo.
          Non è molto bravo con i numeri da questo punto di vista, preferisce spendere 8-9 milioni a testa per 4 giocatori pippe che prenderne due buoni a 18 milioni l’uno.
          Verdi a parte ma lì sono altre questioni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Donato - 1 mese fa

    E costa troppo….. e costa poco…. e non li vale….e se viene lui va via Belotti, e magari qualcun’altro…….. e Zaza resta….. e minchia!!!!
    Due minuti fa c’era l’immobilismo più totale, adesso al primo acquisto, non ufficiale, tutta la negatività. E si va in B… e si prepara la C….
    Se non si spende è braccino Cairo, se si spende non va bene…
    Capisco la passione e la tensione che ci accomuna, ma cavolo, ma positivi mai???? In fondo Nicola l’ha chiesto ed è arrivato, pare. In altri tempi avremmo detto almeno uno l’ha preso….
    SI è formato nella cantera del Barca, ha esordito nella nazionale paraguayana a 17 anni e gioca in un campionato prestigioso.
    Ma vuoi vedere che non è una schiappa??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Non è una schiappa? Per 10 milioni sarà meglio per tutti a cominciare da chi l’ha voluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 1 mese fa

        Probabilmente Nicola, perché finché c’era Giampaolo non se ne è mai parlato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          E io spero per lui e per noi che Sanabria sia quello che non ci farà andare in B.
          Faccio solo notare, per quel che capisco io di calcio, che Vasquez cerca squadra, i costi sono contenuti, e probabilmente finirà a Parma, nostra diretta concorrente. Vediamo a fine anno chi avrà avuto ragione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese Granata - 1 mese fa

            Quello che non ci farà andare in B si chiama Davide Nicola. Se Sanabria l’ha chiesto lui, come pare, fiducia a Sanabria tutta la vita.

            Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 1 mese fa

      Sono d’accordo con te, qua c’è troppa gente che scrive solo per lamentarsi e piagnucolare.
      Io non è che sono entusiasta di quello che sta facendo la società però la critica a prescindere, spesso senza sapere cosa si sta dicendo, quella proprio non la sopporto.
      Io non so se questo sarà l’ennesimo flop (se sapessi in anticipo queste cose farei il direttore sportivo del PSG e guadagnerei almeno un paio di milioni l’anno) o sarà un fenomeno, ma porco caxxo se comprano uno che costa qualcosa aspettiamo almeno a criticarlo.
      Se prendevano Diaw è per risparmiare, con questo buttano via i soldi, chi dovevano prendere??? Gomez!! Anche perchè lui non aspetta nient’altro di andare via da una società che sta lottando per campionato e champions per infilarsi nell’entusiasmante lotta per non retrocedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Cup - 1 mese fa

    Sanabria, 21 presenze nella Nazionale Paraguayana e 1 gol, mentre nei vari campionati a cui ha partecipato ha una media di uno ogni 4 partite, proprio l’attaccante che ci serviva, che peraltro per caratteristiche sembra conciliare con il Gallo come Danny De Vito a Gal Gadot. Ideale per una serie B da mezza classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. U.C.15-10-1967 - 1 mese fa

    Tanto un centrocampista non serve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. rza78 - 1 mese fa

    Ha fatto 3 gol in 17 partite quest’anno e l’anno prossimo lui e zaza saranno i titolari con nicola in panca e belotti al milan o dove cazzo vorrà. In b sarà una coppia d’attacco di primo livello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. U.C.15-10-1967 - 1 mese fa

      Ieri si è fatto pure espellere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 1 mese fa

      Che brutta cosa.
      Naturalmente se a settembre non sarà successo quello che dici mi aspetto che farai un post per ammettere di essere uno che dice cose a caso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Mi aspetto una cessione se le cifre sono queste. Bremer? Zaza? Verdi? Lyanco? Perché Cairo che spende 10 milioni così non ce lo vedo. Peraltro buttati nel cesso: Sanabria ad oggi non li vale. Ma per niente proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torino Calcio 1906 - 1 mese fa

      A sto punto Verdi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 1 mese fa

      Gallo il prossimo anno, già opzionato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-15219276 - 1 mese fa

    Complimenti Grande acquisto!!
    Siamo pronti per l’accesso alla serie b..
    Ragazzi non c’è più speranza che quest’uomo possa
    riportare il nostro Toro dove merita..
    L’ennesimo scempio di calciomercato Cairota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Iena - 1 mese fa

    Priorità:

    -Vendere gli scontenti e in esubero
    -Prendere un centrocampista coi piedi buoni

    Vagnati compra Sanabria!

    Mezz’ora di applausi a scena aperta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. gm - 1 mese fa

    Belotti Zaza sanabria? Non giocando le coppe, non sono troppi e troppo simili?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      No Zaza non è simile a nessuno!! E’ unico…
      Pochissimi riescono a fare una partita decente ogni 20 e comunque avere ancora persone che credono in lui (mentre Sanabria che non l’han ancora visto l’hanno già etichettato come pippone).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. stto1962 - 1 mese fa

    Al di là di essere il sostituto di Belotti per il prossimo anno, ma sto sostituto non potevamo cercarlo a giugno e adesso acquistare UN CENTROCAMPISTA. Anche pescato in B o in C. Uno che di mestiere faccia il centrocampista…..Ma è così difficile? potremo concorrere con le squadre di B e di C, forse ce la facciamo…magari ce lo regalano o prendono un bonus vendita o lo paghiamo in tute e palloni…, ma un centrocampista, null’ altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Renato - 1 mese fa

    Sanabria…’naltra pippa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Renato - 1 mese fa

      Basta guardare le statistiche in A e in Spagna…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Iena - 1 mese fa

      Se non è una pippa, sicuramente non è colui che fa fare il salto di qualità… altri 10 mln nel gabinetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. enrico - 1 mese fa

    Buonasera Maver…continua pure a leggere e a non commentare.

    ps:
    Il popolo granata non è umiliato per niente! eppoi Cairo mica fa pubblicità alla gillette!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maver - 1 mese fa

      Seguirò il suo consiglio… Buona serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maver - 1 mese fa

      Ha ragione Enrico, seguirò il suo consiglio ma vede, io ricordo altri presidenti, un altro TORO!!! Buona serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BarberaPa - 1 mese fa

      Ah beh se non ti senti umiliato da un presidente così hai davvero a cuore le sorti del Toro…

      PS. Spero fosse una battuta quella che hai fatto a Maver

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. LeoJunior - 1 mese fa

    A queste cifre non posso che temere una cosa: questo è il nostro sostituto del Gallo dal prossimo anno. Credo andremo verso una coppia Zaza Sanabria. In serie A. Se in serie B, non so che cosa accadrà….
    Mah, altro non so che dire. Non lo conosco ma mi sembra un investimento non da poco. Speriamo di non aver preso un’altra sola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Sarebbe stato più logico che lo fosse stato Zaza, che tra l’altro è costato il doppio. Non riesco a capire il motivo di tanto pessimismo. Già il quadro è bello, poi lo dipingiamo ancora più nero di quello che è! Io non lo so.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        Ma infatti, già siamo nella palta fino alle orecchie e già si vuole a tutti i costi fasciarsi la testa per giugno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LeoJunior - 1 mese fa

          Era solo una sensazione. Che Cairo spenda 10 mln per un terzo attaccante mi pare strano. Vedremo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Maver - 1 mese fa

    Buongiorno a tutti… da tempo leggo e non commento ma ora esprimo un parere assolutamente personale: sig. Cairo, la smetta di offenderci.. che gusto prova ad umiliare un popolo… Una domanda: “quando alla mattina si lava la faccia e si rade, guardando nello specchio, cosa vede…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Furbanetto - 1 mese fa

      Vede Ferruccio Novo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. spiritolibero - 1 mese fa

      Specchio specchio delle mie brame chi è il più bello del reame ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marchese Granata - 1 mese fa

      Niente perché gliel’hanno messo troppo in alto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        Questa è veramente carina!! 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BarberaPa - 1 mese fa

        Ahahahah sei un grande…bellissima

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy