calcio mercato

Calciomercato Torino: Millico-Caprile, ipotesi scambio col Chievo. Da convincere il ragazzo

La trattativa / Discorsi aperti con il club veneto per il possibile prestito dell'attaccante, in mezzo c'è il portiere classe 2001

Gianluca Sartori

-

nostro inviato a Milano

Nelle ultime, frenetiche ore di mercato il Torino ha un fronte aperto anche per quanto riguarda Vincenzo Millico: si sta valutando se e soprattutto a chi cedere in prestito l'attaccante classe 2000 che quest'estate ha collezionato tre presenze e un gol in Europa League. Su di lui ci sono tantissime richieste dalla Serie B, ma una in particolare pare stuzzicare il club granata ed è quella del Chievo, che quest'estate ha già accolto un altro giocatore di proprietà granata, Jacopo Segre. Il club scaligero, lo Spezia e il Pisa sono le tre società che si sono mosse più concretamente per Millico.

Per quanto riguarda il club granata, la scelta sarebbe il Chievo, perchè entrerebbe nell'affare il portiere Elia Caprile, un 2001 che andrebbe a giocare in Primavera: il Torino lo segue da settimane. Millico invece pare preferire Spezia o Pisa, in quanto darebbero più garanzie di minutaggio. Situazione in evluzione, quindi. Ultime ore di mercato, tanti gli incastri possibili. Uno tra questi è sull'asse Torino-Verona.