Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Torino-Belotti, continua la trattativa. E Lady Giorgia fa sperare i tifosi sui social

TURIN, ITALY - MAY 03: Andrea Belotti of Torino FC battles for possession with Bruno Alves of Parma Calcio 1913 during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino ha bisogno di trovare in fretta una soluzione in un senso o nell’altro, il giocatore temporeggia

Gianluca Sartori

Il Torino cerca di confermare Andrea Belotti. Lo fa con un lieve rialzo dell’offerta (3.3 più bonus per quattro stagioni) per convincere il capitano a sposare il progetto Juric e per evitare di perderlo a zero tra un anno. È sicuramente questo al momento il fronte più caldo del calciomercato granata, perché il Torino ha bisogno di trovare in fretta una soluzione in un senso o nell’altro e perché dal futuro del capitano dipendono diverse altre operazioni.

ATTESA - Belotti, dal canto suo, non ha ancora accettato nulla. Non è escluso che lo farà, ma al momento l’attaccante prende tempo, ha ancora un anno di contratto e in questa partita a scacchi è in una posizione di forza perché sulla carta può anche aspettare di andare a scadenza nel 2022, oppure - più probabilmente - attendere fino a fine mercato per capire se si innescherà un giro di attaccanti che può riguardarlo (la possibile partenza di Lukaku al Chelsea può generare un effetto a catena).

 Giorgia Duro a Torino con la figlia Vittoria (foto: Instagram @giorgiaduro8)

Giorgia Duro a Torino con la figlia Vittoria (foto: Instagram @giorgiaduro8)

IL POST SOCIAL - Intanto una storia su Instagram della moglie di Belotti, Giorgia Duro, fa sperare i tifosi granata: il post raffigura lei in piazza San Carlo con la figlia Vittoria e c’è la dicitura “casa”. Le scelte professionali sono del giocatore, ma è ovvio che la famiglia incida molto e da questo punto di vista il fatto che lady Belotti confermi di trovarsi bene a Torino tanto da chiamarla ormai “casa” può considerarsi un indizio sufficiente a scatenare la fantasia di molti tifosi granata in fibrillazione.