Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

UFFICIALE – Warming al Torino: per lui un triennale con opzione

Magnus Warming Torino pannello

L'attaccante danese classe 2000 sbarca in granata a titolo definitivo

Redazione Toro News

Ora è ufficiale: come anticipato questa mattina, il Torino ha un nuovo attaccante. Si chiama Magnus Warming, è un 2000 che arriva dai danesi del Lyngby. Arrivato da qualche ora a Torino, l'attaccante arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 2024 con opzione.

 Magnus Warming Torino pannello

UFFICIALE WARMING: DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni, con opzione. 

Warming è nato a Nykøbing Falster l’8 giugno del 2000. Dopo i primi calci al Nykøbing, nel 2015 passa al Brøndby, continuando il suo percorso di crescita nel settore giovanile. Nel 2019/2020 torna in prestito al Nykøbing (14 presenze, 4 gol) per poi essere acquistato a stagione in corso dal Lyngby: debutta così in Superligaen, con uno score di 9 presenze e 2 gol. Nello scorso campionato ha totalizzato 30 presenze segnando 5 reti nella massima serie danese. Warming fa parte della rosa della nazionale Under 20 danese con la quale recentemente ha disputato due partite contro l’Irlanda Under 21 e l’Argentina Under 23. 

Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Warming: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

tutte le notizie di