Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, dall’Olanda: “Toro, 12 milioni all’Ajax per Younes”

Trattative / La notizia riportata dal Telegraaf riguarda una delle stelle della squadra finalista in Europa League

Redazione Toro News

"Arriva dall'Olanda, e precisamente dalle colonne del Telegraaf, una notizia che potrebbe scuotere il mercato del Torino. Da quanto raccolto dai media olandesi, infatti, Cairo si sarebbe fatto avanti con un'offerta da 12 milioni per Amin Younes, attaccante esterno dell'Ajax.

"Un obiettivo ambizioso quello del club granata di portare sotto la Mole una delle stelle dei lancieri, finalisti di Europa League contro il Manchetser United. Younes è stato protagonista soprattutto nel doppio match contro lo Schalke 04, con un gol e un assist.

"La squadra granata sarebbe la prima tra quelle interessante al profilo del fresco nazionale tedesco, che domani comincerà la sua avventura in Confederations Cup, ad aver fatto un passo concreto per arrivare ad un profilo duttile e di sicuro valore - sul suo profilo anche squadre di Bundesliga.

"Il giocatore, acquistato dai lancieri due anni fa dal Borussia Mönchengladbach per 1,5 milioni di euro, al momento all'Ajax ha un contratto in scadenza nel 2018, con un'opzione a favore della società per un anno ulteriore.