E' finalmente completo il quadro delle 20 squadre che prenderanno parte alla stagione di Serie A 2021/2022 che inizierà il 22 agosto. Al termine anche dei playoff di Serie B, ad essere promosse nella massima serie italiana sono state Empoli, Salernitana e Venezia (che ha sconfitto nei due match di andata e ritorno il Cittadella). Le retrocesse della Serie A che la prossima stagione giocheranno in Serie B sono invece Benevento, Parma e Crotone. Tutto pronto dunque per la nuova stagione che inizierà il prossimo 22 agosto 2021.
News
Venezia promosso, ecco la nuova Serie A 2021/2022: si parte il 22 agosto

VERONA, ITALY - APRIL 20: Detailed view of a match ball prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Venezia vince la finale playoff di Serie B contro il Cittadella: la squadra di Paolo Zanetti è la terza promossa dopo l'Empoli e la Salernitana
ECCO LE 20 SQUADRE DELLA SERIE A 2021/2022:
Atalanta
Bologna
Cagliari
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Salernitana
Sampdoria
Sassuolo
Spezia
Torino
Udinese
Venezia
Verona
© RIPRODUZIONE RISERVATA
