FIGC, i controlli di routine sul protocollo sanitario arrivano al Filadelfia

FIGC, i controlli di routine sul protocollo sanitario arrivano al Filadelfia

News / Nella mattinata di oggi, il pool ispettivo della procura federale ha ispezionato i centri di allenamento di Torino e Genoa

di Redazione Toro News

Sin da quando è stato possibile allenarsi, la procura federale sta vigilando sul rispetto dei protocolli. Il pool ispettivo ha visitato oggi il Filadelfia, dove i granata erano impegnati nella seduta di allenamento mattutina. Gli ispettori hanno assistito alla sessione diretta da Longo e hanno verificato che tutti i punti del protocollo relativo agli allenamenti collettivi fossero stati rispettati. In seguito gli uomini della procura federale hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tesserati granata, ovvero gli esiti dei tamponi e dei test sierologici.

Figc, niente sconti sul protocollo: esclusione dal campionato per chi non lo rispetta

Contemporaneamente, le stesse procedure sono state eseguite anche a Genova, sponda rossoblu. Torino e Genoa sono le ultime due squadre i cui centri siano stati ispezionati dalla procura federale. Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Roma, Cagliari, Inter, Juventus e Sampdoria sono già state esaminate, ora toccherà dunqe ai club rimanenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy