Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Parma, svolti altri test per il coronavirus: “Tutto negativo il gruppo squadra”

TURIN, ITALY - JUNE 20:  Nicolas Nkoulou (C) of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and  Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / Il gruppo era stato messo in isolamento dopo la positività di un membro della società

Redazione Toro News

Il Parma può tirare un sospiro di sollievo. Dopo la positività, rilevata ieri, di un membro della società (non un giocatore) al covid-19, sono stati effettuati oggi altri test al soggetto in questione (che è risultato negativo ma che continuerà l'isolamento) come all'intero gruppo squadra, che è risultato interamente negativo. Non dovrebbe pertanto essere in discussione lo svolgimento della gara di campionato contro il Bologna.

Il comunicato del Parma:

Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari.

Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso.

La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna.