gazzanet

Pryyma penalizzato ingiustamente. Lys Gomis, esordio con rosso

Gianluca Sartori

 Sanjin Prcic, centrocampista centrale del Perugia

"ARAMU (Livorno), BARRECA (Cagliari) - La partita di sabato del Sant'Elia era un'occasione per vedere uno di fronte all'altro Antonio Barreca e Mattia Aramu, due dei giocatori migliori sfornati dal vivaio del Torino negli ultimi anni. In realtà poi Barreca è rimasto in panchina, con Rastelli che lo sta constringendo a vivere questo finale di campionato di nuovo ai margini della squadra. In ogni caso, la promozione è vicina. Aramu invece è entrato, al 10' della ripresa, marcando un'altra presenza e una discreta prestazione. Gioca con personalità e non ha paura di provare la giocata. Purtroppo per i labronici, il 2-2 finale non basta. La squadra di Gelain ha ormai un piede in Lega Pro: a tre giornate dalla fine, ci sono quattro punti di distanza dalla zona play-out. (VOTO: 6)

"PRCIC (Perugia) - Contro il Bari è ancora titolare Sanjin Prcic, che gioca una buona partita; mantiene sempre la posizione e prova anche la conclusione, anche se non è brillante come altre volte. Il bosniaco è comunque sempre uno dei leader per il tecnico Pierpaolo Bisoli. (VOTO: 6)

"CHIOSA (Avellino) - L'Avellino conquista tre punti sul campo del Lanciano (1-2) e blinda la salvezza. Sempre titolare Marco Chiosa, un fedelissimo di Tesser; la prestazione del centrale difensivo mancino è sufficiente perchè dopo un inizio un po' stentato è bravo a non perdere la testa tenendo in piedi la difesa irpina. (VOTO: 6)

"ROSSO (Brescia) - L'esterno classe 1995 resta in panchina nella gara che il Brescia perde (0-1) sul campo del Vicenza di un altro ex granata, Franco Lerda. I lombardi non hanno praticamente più chance di restare in zona play-off.

"

Potresti esserti perso