Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Postpartita

Serie A, la classifica: il Torino è a +3 sul Cagliari terzultimo

Ecco come cambia la classifica di Serie A al termine delle partite della 32^ giornata giocate in un turno infrasettimanale

Federico De Milano

In questo mercoledì di Serie A si sono disputate ben 7 partite valevoli per la 32^ giornata del nostro campionato. Il pomeriggio di campionato si apre con il Sassuolo che vince 1-2 a San Siro contro il Milan. I neroverdi salgono a quota 49 punti mentre i rossoneri restano fermi a 66 lunghezze.

 VERONA, ITALY - APRIL 20: Detailed view of a match ball prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

LE PARTITE - Alle 20.45 il Toro pareggia 1-1 contro il Bologna e con il punto ottenuto a contro la squadra di Mihajlovic si porta a quota 31 punti proseguendo la sua striscia di risultati utili consecutivi ma la brutta notizia per i granata è che il Cagliari vince 0-1 ad Udine e accorcia a -3 punti dato che i sardi sono ora a quota 28 lunghezze. Genoa e Benevento si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 e si portano così rispettivamente a 33 e a 31 punti. Lo Spezia riesce a fermare la capolista Inter sul proprio campo, 1-1 il punteggio finale. I liguri salgono a 33 punti e avvicinano l'obiettivo salvezza mentre i nerazzurri si portano a quota 76 avvicinandosi sempre più allo Scudetto, complice la sconfitta dei cugini del Milan. Vittorie per Juventus (3-1 contro il Parma) e per la Sampdoria (0-1 in casa del Crotone). I bianconeri salgono a quota 65 punti mentre i blucerchiati si portano a 42 lunghezze. Le sconfitte di Parma e Crotone avvicinano sempre più queste due squadre alla retrocessione che ormai sembra davvero ad un passo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram