Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: Toro ancora senza vittoria, l’Europa può allontanarsi

Serie A, la classifica: Toro ancora senza vittoria, l’Europa può allontanarsi - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo gli anticipi del sabato in cui si gioca la 24^ giornata
Redazione Toro News

Il Torino si deve accontentare di un altro pareggio anche contro il Sassuolo, il risultato finale al Mapei Stadium è un 1-1 che potrebbe allontanare i granata dall'Europa se domani il Napoli o il Bologna dovessero vincere. Il Toro adesso si trova ancora al decimo posto salendo solo a quota 33 punti e il settimo posto è del Bologna a quota 36.

Ad aprire il sabato di Serie A ci ha pensato la sfida Cagliari-Lazio che si è conclusa 1-3. La formazione biancoceleste riesce così ad ottenere tre punti molto importanti in ottica lotta per l'Europa dal momento che si è portata in sesta posizione con 37 punti. I sardi restano invece fermi a quota 18 lunghezze, in piena zona retrocessione. Alle 18 si è poi disputato il big match Roma-Inter che ha visto l'ennesimo trionfo per 2-4 della squadra nerazzurra capolista che sale a 60 punti e allunga, almeno momentaneamente, sulla Juventus seconda. I giallorossi invece restano in quinta posizione con 38 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.