Ricordate cosa combinò Higuain in Udinese-Napoli mentre era ancora possibile per i partenopei sognare di raggiungere la Juventus in vetta?
Perse letteralmente la testa aggredendo l’arbitro che gli aveva affibbiato il 2 secondo cartellino – con successive giornate di squalifica – così il Napoli senza il suo condottiero, perse la partita 3-1.
Pensai: “Higuain sei proprio un ….. ora per la Juventus sarà più facile vincere. Io ti odio”.
Però, sempre in quell’occasione, lo avevo anche un po’ amato per quella reazione alla Pasquale Bruno che mi era apparsa come l’attaccamento più sincero e spontaneo verso i colori della maglia che portava addosso. Mai avrei pensato che subito dopo potesse indossare quella della Juventus.
Dunque, oggi ti odio e basta e tra le tante battute circolate su Gonzalo questa è quella che più mi ha fatto ridere (e forse un po’ di verità c’è). Prime parole di Higuain da Juventino: “Si avvera un sogno, ho sempre desiderato giocare in 12”
Ci vediamo l’11 dicembre. Io ci sarò
E Comunque Vada: “Che ci frega del Pipita noi c’avemo Gallo-Gol”
Sul fatto che bene o male tutti i giocatori guardino al soldo, non c’è il minimo dubbio.
Sul fatto che in ogni caso lui avesse ben poco da lamentarsi della posizione ricoperta e delle possibili soddisfazioni che poteva avere, per cui che poteva benissimo rimanere a Napoli, anche qui credo ci sia poco da dire.
Dice il proverbio che chi troppo vuole nulla stringe, e gli auguro proprio che gli vada così!!
Fiero e orgoglioso di essere granata! Concordo con Conte Verde e Vada, naturalmente, e spero che anche quest’anno per le merde la Champion rimanga un sogno…chissà, la palla è sempre rotonda, no? E per il Campionato concordo con Sinisa riguardo ai derby. L’argentino comunque poteva evitarsi tutte quelle dichiarazioni di amore verso il Napoli. Vuole essere professionista serio? Bene, vai dove ti pagano di più, ma non prendere per il culo i tifosi. Vedremo poi se tutta la squadra di tacchini a strisce giocheranno per te come faceva il Napoli.
Comunque classica operazione da rubentus: arroganti e nauseanti solo a sentirne la puzza…ora avranno molti più nemici e noi quest’anno saremo diversi dalla gestione passata del morbido, seppur bravo, Ventura!
la TRACOTANZA DEI GOBBI MALEDETTI e’ tornata ad essere quella degli anni 70 dove
Arbitri come Barbaresco e Toselli chiaramente loro complici prezzolati ci derubarono di 2 SCUDETTI sacrosanti ..e tornata ad
essere essere quella degli anni 80 dove ci portarono via Aldo SERENA senza tanti problemi–complice anche la dabbenaggine di Moggi & S.ROSSI che poi si accontento’del regalo di SABATO anziche’ acquistare un altro bomber..di pari valore proponendoci Antonio COMI .negli anni 90 arrivarono anche a minacciare
apertamente il Genoa portandogli vIA un certo ALEINIKOV rivelatosi poi un medio brocco !!tentarono poi di scipparci anche GIGI LENTINI ,ma furono fregati dal mitico BORSANO che lo cedette al Milan ..poi noi siamo spariti per 20 anni ed al ritorno in A li abbiamo anche parzialmente gabbati noi con OGBONNA..Adesso sono ritornati ad essere quei vili ruba galline passati alla storia calcistica come LADRI IMMENSI e hanno scippato il Napoli della
sua gemma piu’ pura..naturalmente anche con la complicita’ del giocatore!!!
Certamente saranno ancora piu’ osteggiati su tutti i campi di gioco infatti anche nelle Coppe Europee quando entrano in campo il grido che li accompagna e’ LADRI–LADRI–LADRI!!
sONO COMUNQUE ORGOGLIOSO perche’ nella mia vita ado ggi non ho mai ricevuta una lira dal mondo Gobba-e scusatemi se tifo sempre contro la Ferrari e la Fiatte ..e piu’ forte di me !!!
Nessuna differenza tra lui e la “gobba”: due meretrici che si danno al miglior offerente…!!!
Sono fatti l’uno per l’altra..!!!
…non era attaccamento alla maglia ma presa di coscenza che non avrebbe vinto nulla nemmeno quest’anno. Sono solo contento x lo smacco a ADL…la Juve gli ha sbattuto chiaro in fronte che il Napoli non conta un c….!!
Io non sono mai contento quando le merde fanno quello che vogliono, con chiunque. Usando la sola vera forza che hanno: il danaro. Con la protervia di chi si prende cio’ che vuole. Spero merde-Napoli 0-1, autogol del neo gobbo al 95′.
io invece me lo ricordo contro di noi: un cascatore. Perfetto stile gobba