Notturno Granata

Poteva andare meglio, se solo quel tiro di Bianchi non avesse centrato il portiere nerazzurro probabilmente la partita avrebbe preso un corso diverso. Non importa, il Toro ha dimostrato di esserci, non è contro squadre come l’Inter che dobbiamo giocarci il campionato e la salvezza. Ora inizia il calendario importante, è nelle prossime settimane che bisogna fare punti e risultato ma niente tabelle, quelle portano…

di Redazione Toro News

Poteva andare meglio, se solo quel tiro di Bianchi non avesse centrato il portiere nerazzurro probabilmente la partita avrebbe preso un corso diverso. Non importa, il Toro ha dimostrato di esserci, non è contro squadre come l’Inter che dobbiamo giocarci il campionato e la salvezza. Ora inizia il calendario importante, è nelle prossime settimane che bisogna fare punti e risultato ma niente tabelle, quelle portano sfortuna, occorre soprattutto crederci ed impegnarsi.
 
In Germania si parla da un pò di tempo di calciatori gay ed è addirittura la cancelliera Merkel a consigliare a quest’ultimi di fare coming out. Non c’è niente di male a dichiarare la propria omosessualità, afferma giustamente la donna più potente del mondo. Che bello se anche i politici facessero coming out sulle loro tendenze nel campo per esempio delll’onestà intellettuale e soprattutto veniale….
 
Buona notte a tutti i fratelli granata

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy