Seduta pomeridiana del Torino nel ritiro di Santa Cristina: segui in diretta con noi l'allenamento odierno in Val Gardena!
toro
L’allenamento pomeridiano del Torino a Santa Cristina: assente Bremer

I giocatori rientrano negli spogliatoi
Izzo a segno da prima di metà campo: applausi da parte dei compagni
Termina la partitella, soddisfatto Juric
Warming prende il posto di Millico
Cross di Vojvoda e Linetty insacca al volo
Gol di Segre
Si allunga il campo per la partitella. Queste le due formazioni
GRANATA (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Rauti, Segre, Madragora, Ansaldi; Baselli, Millico; Sanabria
VERDI (3-4-2-1): Berisha; Celesia, Djidji, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Rincon, Aina; Linetty, Verdi; Zaza
Grandissima parata di Milinkovic su Millico. Quindi un bel gol dì Lyanco

Inizia una partitella: subito un gran gol di Sanabria in tuffo. Corrono invece a parte Rodriguez, Ansaldi, Izzo, Linetty, Stojkovic, Rauti e Millico.
Juric chiede grande intensità nel pressing una volta che il possesso sia stato perso. Rodriguez provato da braccetto sinistro
Possesso palla sempre ma questa volta sono schierati con il 3-4-2-1
Lavoro sul possesso palla. Le sponde giocano di prima, gli altri a due tocchi
Inizia il riscaldamento. Rodriguez e Millico con il gruppo. Ancora a parte Iago Falque, assenti Kone e Bremer
La squadra è attualmente in palestra
Sta per iniziare la seduta pomeridiana di allenamento. I granata tra pochi minuti scenderanno nuovamente in campo per proseguire la preparazione in Val Gardena
© RIPRODUZIONE RISERVATA

