gazzanet

Moccagatta, Tőzsér punge: “Stadio di basso livello per un match di Europa League”

SHEFFIELD, ENGLAND - FEBRUARY 23: Daniel Tozser of Queens Park Rangers scores the opening goal during the Sky Bet Championship match between Sheffield Wednesday and Queens Park Rangers at Hillsborough on February 23, 2016 in Sheffield, United Kingdom.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le parole / Il capitano del Debrecen in conferenza stampa: "Ho giocato in Italia, ma questo non cambia niente. Proveremo a fare un buon risultato"

Nicolò Muggianu

Polemiche alla vigilia di Torino-Debrecen. Dichiarazioni pungenti da parte di Daniel Tőzsér nella conferenza stampa di presentazione al match che si disputerà domani sera allo stadio Moccagatta. Al centro delle critiche dell'ex giocatore di Parma e Genoa c'è proprio lo storico impianto sportivo di Alessandria. “È un po’ strano giocare in questo stadio - ha esordito Tőzsér in conferenza stampa - per partite di Europa League come questa è strano giocare in stadi così piccoli. Come qualità è di basso livello". "Per tutti i giocatori, comunque – ha ha poi concluso – è una grande opportunità, aspettiamo da tantissimo questa partita. Ho giocato in Italia, ma questo non cambia niente. Abbiamo guardato tanti video e siamo pronti per la partita. Vogliamo fare un buon risultato”. Parole forti quelle pronunciate dal centrocampiste ungherese, che punge così il Torino e la città di Alessandria a 24 ore dal match che vale il primo round del secondo turno preliminare di Europa League.