Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fuori dalla Coppa e con 1 punto a novembre: Toro, ecco che Samp troverai

GENOA, ITALY - NOVEMBER 1: Antonio Candreva of UC Sampdoria and Valon Behrami of Genoa CFC during the Serie A match between UC Sampdoria and  Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 1, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Avversario / I blucerchiati vengono da un novembre molto magro: 2 sconfitte ed un pareggio in campionato ed eliminazione dalla Coppa Italia

Andrea Marchello

Lunedì alle 18:30 il Torino di Giampaolo affronta la Sampdoria in campionato: una sfida che arriva, per i granata, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Entella, che ha permesso l'accesso agli ottavi di finale contro il Milan. Vediamo in che condizioni arrivano invece alla sfida i blucerchiati.

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

NOVEMBRE - Quella contro il Toro chiuderà un novembre estremamente magro per la Samp: a differenza di ottobre, conclusosi per la squadra allenata da Ranieri con solo vittorie all'attivo (3 in campionato contro Fiorentina, Lazio e Atalanta ed una in Coppa Italia contro la Salernitana), in tutto novembre i blucerchiati sono riusciti a raccogliere solo un punto, contro il Genoa nel derby, cedendo contro Cagliari (2-0 esterno) e Bologna (vittorioso per 2-1 a Marassi). A complicare il quadro, la scottante eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata dopo la sconfitta contro il Genoa, giovedì, per 3 a 1. Adesso sulla strada della Samp c'è il Torino, intenzionato a continuare la striscia positiva dopo la vittoria in Coppa Italia ma che si troverà davanti una squadra che ha voglia di concludere il mese con almeno una soddisfazione. E a dare una mano potrebbe essere Quagliarella, ristabilitosi ed a disposizione per la sfida dell'Olimpico Grande Torino. Ancora qualche giorno ed il campo darà il suo verdetto.