Lunedì alle 18:30 il Torino di Giampaolo affronta la Sampdoria in campionato: una sfida che arriva, per i granata, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Entella, che ha permesso l’accesso agli ottavi di finale contro il Milan. Vediamo in che condizioni arrivano invece alla sfida i blucerchiati.

LEGGI: Gli ex di Torino-Sampdoria
NOVEMBRE – Quella contro il Toro chiuderà un novembre estremamente magro per la Samp: a differenza di ottobre, conclusosi per la squadra allenata da Ranieri con solo vittorie all’attivo (3 in campionato contro Fiorentina, Lazio e Atalanta ed una in Coppa Italia contro la Salernitana), in tutto novembre i blucerchiati sono riusciti a raccogliere solo un punto, contro il Genoa nel derby, cedendo contro Cagliari (2-0 esterno) e Bologna (vittorioso per 2-1 a Marassi). A complicare il quadro, la scottante eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata dopo la sconfitta contro il Genoa, giovedì, per 3 a 1. Adesso sulla strada della Samp c’è il Torino, intenzionato a continuare la striscia positiva dopo la vittoria in Coppa Italia ma che si troverà davanti una squadra che ha voglia di concludere il mese con almeno una soddisfazione. E a dare una mano potrebbe essere Quagliarella, ristabilitosi ed a disposizione per la sfida dell’Olimpico Grande Torino. Ancora qualche giorno ed il campo darà il suo verdetto.
Banco di prova, in genere rivitalizziamo tutti i Lazzaro della situazione, sarà così anche questa volta?
Speriamo di no
Siamo gia noi i Lazzaro …
Io credo che il Toro debba pensare alle proprie, di sconfitte, e preoccuparsene molto, non pensare agli errori altrui!
Come risultati per “noi” peggio di così, tra lo scorso anno e quello in corso, non poteva andare.
Il gioco è un po’ migliorato in realtà, ma i risultati tardano ad arrivare, anzi… Non arrivano proprio!
E in Coppa Italia “loro” hanno giocato un derby con una
pari-grado, “noi” una partita con una compagine di serie B!
Il “mal comune-mezzo gaudio” non porta a nulla, né ci deve consolare…
È una mentalità totalmente sbagliata!
E Ranieti ha dichiarato:
“Andiamo a Torino a caccia di punti…”
Avrei preferito incontrare un avversario più tranquillo. La Samp ha un ottimo organico, Ranieri è un vecchio saggio dellla panchina e noi siamo specialisti nel guarire gli infermi e resuscitare i defunti.
con tutti gli ex che sono riusciti a sbolognarci sarà in pratica una partitella in famiglia