Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il Lecce si prepara al Toro: pareggio contro il Cosenza. Negativi i due casi di venerdì

Avversarie / Ecco cosa sta succedendo in casa del Lecce, prossimo avversario del Torino

Andrea Marchello

Mercoledì il Lecce affronterà il Torino in Coppa Italia. Nel frattempo, è da poco terminata la gara di Serie B che ha visto i pugliesi pareggiare per 1-1 contro il Cosenza. Ecco le ultime in casa Lecce.

CAMPIONATO - Nella gara di oggi, giocata in trasferta, gli uomini di Corini hanno pareggiato contro il Cosenza: alla rete di Coda, segnata al 12' del primo tempo, ha risposto Gliozzi al 67'. Dopo il risultato odierno, il Lecce è nono in campionato, a quota 6 punti, frutto di una vittoria e 3 pareggi: pari punti con la Spal ed un solo punto in meno di Venezia e Reggina.

ALLARME RIENTRATO - La buona notizia però, per i salentini, è che i due casi covid positivi riscontrati venerdì, un calciatore ed un membro dello staff, dopo il giro odierno di tamponi, sono risultati negativi. Allarme rientrato quindi, e gara contro i granata al momento non compromessa. Questa la nota ufficiale della società: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nella notte nel ritiro di Rende, anche i due soggetti inizialmente positivi, sono risultati negativi al Covid-19. Quest’ultimi saranno, comunque, sottoposti ad ulteriori accertamenti, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario e dalla normativa vigente“.