La probabile formazione della Juventus: Chiellini e Bonucci dal 1′

La probabile formazione della Juventus: Chiellini e Bonucci dal 1′

Verso il match / Le possibili scelte di Allegri per la sfida contro il Torino

di Luca Sardo

Sale l’attesa per il derby della Mole di domani sera alle ore 20:30 all’Allianz Stadium. I bianconeri per la sfida contro il Torino di Mazzarri dovranno fare i conti con alcune assenze importanti. All’elenco degli indisponibili per il derby quest’oggi si è unito Daniele Rugani, oltre ai già noti Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira e Perin. Massimiliano Allegri dovrebbe optare per il solito 4-3-3. Tra i pali dovrebbe esserci Szczesny, davanti a lui, come confermato in conferenza stampa dal tecnico toscano, ci saranno sicuramente Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra dovrebbe esserci Cancelo, mentre su quella opposta il ballottaggio è tra De Sciglio e Spinazzola, con il primo favorito sul secondo. In mezzo al campo ci dovrebbe essere Pjanic davanti alla difesa, con Matuidi ed Emre Can al suo fianco nel ruolo di mezz’ali. Probabile panchina dunque per Bentancur, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Cuadrado, con Kean che inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. Di seguito ecco la probabile formazione bianconera:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio (Spinazzola); Matuidi, Pjanic, Can; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Toro - 1 anno fa

    Gioca bonucci e anche chiellini? Povero gallo, stasera passerà una brutta serata, prenderà un sacco di botte senza vedersi fischiare nessun fallo a favore, anzi la maggior parte glie li fischieranno contro, ad esempio ricordo bene l’azione riportata nel immagine del articolo con Belotti che correva verso la palla e verso la porta e Chiellini che da ultimo uomo si disinteressa completamente del pallone facendo fallo di ostruzione su Belotti che era lanciato verso la porta.. Risultato, Chiellini si lamenta, fallo a favore della giuve.. Spiace dirlo ma ormai mi sono rassegnato, con i gobbi è sempre così e a me non piace essere preso per i fondelli, preferisco non vederla che assistere a una farsa clamorosa come tutti gli anni accade.. Con Orsato poi……………………………. Stima e rispetto per tutti i tifosi che ancora hanno la determinazione di assistere al derby ma io non ce la faccio io non sopporto le ingiustizie ne essere derubato o fregato.. Non guardandola eviterò di arrabbiarmi, farmi il sangue amaro e prendere i muri a testate.. Ormai è così questa scelta non mi piace ma tant’è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. da sempre Toro - 1 anno fa

    Questa volta mi attendo che il Toro affronti la Juve con lo spirito e la determinazione da grande squadra, senza alcun complesso reverenziale ma con la coscenza della propria forza. Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13974513 - 1 anno fa

    quelli la vogliono vincere anche se giocano contro Il borgaro, sappiamo benissimo che gentaglia e’. quindi domani sera rendiamogli la vita difficile. forza ragazzi fate onore ai ragazzi che da lassu’ vi guardano., lottate con onore Forza ragazzi, Forza toro,!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14135508 - 1 anno fa

    Questi nomi non sembrano degni di apparire su un forum del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy