Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: si va verso la conferma degli 11 anti-Parma

Probabile formazione / Longo tiene pronte comunque tre carte: Lyanco, Ola Aina e Lukic

Roberto Ugliono

Moreno Longo dovrebbe confermare la formazione titolare che ha giocato contro il Parma. Gli undici giocatori scesi in campo contro i ducali hanno convinto il tecnico granata e così anche la loro disposizione in campo. Per questo motivo sembra si vada verso una totale conferma. Si dovrebbe rivedere ancora il 3-4-2-1 con Belotti molto largo e Simone Edera da trequartista che svaria su tutto il fronte offensivo. Ancora una chance per Simone Zaza in avanti come prima punta.

https://www.toronews.net/toro/toro-cairo-soddisfatto-a-meta-continuiamo-cosi-ma-ci-mancano-i-tre-punti/

DUBBI - Ci sono tre nomi che comunque restano caldi. In difesa scalpita Lyanco, che potrebbe prendere il posto di uno tra Izzo, Nkoulou e Bremer, che rimango favoriti al momento vista la buona prestazione di sabato. In mezzo al campo Lukic potrebbe insidiare uno tra Meité e Rincon (entrato in diffida con l'ammonizione presa contro i ducali), mentre sulle fasce Ola Aina, subentrato a gara in corso per Berenguer, potrebbe giocare al posto dello spagnolo. Sulla destra giocherà molto probabilmente Lorenzo De Silvestri.

"TORINO-UDINESE, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Berenguer; Edera, Belotti; Zaza. ALL.: Longo.