Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Ecuador-Venezuela 1-0: Rincon sconfitto e protagonista in negativo

Ecuador-Venezuela 1-0: Rincon sconfitto e protagonista in negativo

I Vinotinto perdono nuovamente. El General autore del fallo che ha portato al gol vittoria

Gualtiero Lasala

La pausa per le Nazionali è entrata ufficialmente nel vivo, con i giocatori del Torino che hanno cominciato a disputare le prime partite internazionali. Ieri sera è stata la volta anche del Venezuela di Tomas Rincon. La Selezione del giocatore del Torino è incappata in un'altra sconfitta per 1-0 contro l'Ecuador, per mano di Hincapié, che relega i Vinotinto all'ultima posizione. La prestazione di ieri sera non è stata brillante da parte del Venezuela che non è riuscito a far male all'avversario.

PRESTAZIONE - Per quanto riguarda Rincon, non è stata una serata particolarmente positiva per "El General". Il mediano del Torino ha disputato tutto il match da titolare, ma ha delle responsabilità sul gol che ha portato l'Ecuador alla vittoria . Infatti Rincon è stato l'autore del fallo che ha portato al gol di Hincapié. Una prestazione "macchiata" da questo intervento che è costato molto caro alla sua Nazionale.

IMPEGNO - I Vinotinto cercheranno di rifarsi nel prossimo match, in programma martedì 16 novembre sempre alle ore 22 (ora italiana) contro il Perù, per cercare di raddrizzare questa pausa per le Nazionali e tornare finalmente alla vittoria. Ma la situazione in classifica resta molto negativa: il Venezuela è sempre ultimo, distante 4 punti dalla penultima che è proprio lo stesso Perù.

 

tutte le notizie di