Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Bosnia-Francia: Gojak possibile titolare contro i campioni del mondo

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Stefano Sensi of Italy competes for the ball with Amer Gojak of Bosnia and Herzegovina during  the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nazionali / Il centrocampista bosniaco del Torino dovrebbe tornare dal 1' nella seconda partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022

Cecilia Mercatore

Amer Gojak è pronto a tornare tra gli undici titolari nella partita tra Bosnia-Erzegovina e Francia. Il centrocampista del Torino era stato lasciato inizialmente in panchina dal CT nell'amichevole contro il Costa Rica, entrando successivamente al 64' di gioco. Questa sera, Gojak potrebbe fare ritorno dal 1', così com'è accaduto contro la Finlandia. Alle 20:45 la Bosnia scenderà in campo per disputare la seconda partita valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, quella contro la Francia, reduce da un pareggio contro l'Ucraina e una vittoria contro il Kazakistan. Gli unici due precedenti tra le due squadre in questione risalgono al 2010 e al 2011: una vittoria per 2-1 della Francia e un pareggio per 1-1. 

GRUPPO D – La Bosnia-Erzegovina ha iniziato la corsa per ottenere il pass per Qatar 2022 contro la Finlandia, gara terminata 2-2. Gojak e compagni, per concludere il girone d'andata, dovranno scontrarsi ancora contro la Francia (partita in programma questa sera), l'Ucraina e il Kazakistan. Oltre al molto probabile ritorno dal 1' di gioco di Amer Gojak, la formazione bosniaca vedrà titolari anche giocatori come Edin Dzeko e Miralem Pjanic, tenuti a riposo nell'amichevole con il Costa Rica. Dopo il match di questa sera, Gojak farà ritorno in Italia per preparare insieme alla squadra granata - nelle poche ore che resteranno - il Derby della Mole in programma sabato alle ore 18:00. Domani Gojak sarà a Torino ma probabilmente effettuerà solo un allenamento di scarico, per allenarsi con tutto il gruppo venerdì.