Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, Svizzera-Finlandia 3-2: Rodriguez in panchina per 90 minuti

ST GALLEN, SWITZERLAND - MARCH 28: Ricardo Rodriguez of Switzerland in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Switzerland and Lithuania at Kybunpark on March 28, 2021 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Urs Lindt-freshfocus/Getty Images)

Nazionali / Vittoria anche in amichevole per la Svizzera di Petkovic. Previsto per la giornata di domani il rientro di Ricardo Rodriguez a Torino.

Dario Sansone

Novanta minuti in panchina per Ricardo Rodriguez. L'esterno granata non ha preso parte alla vittoria della sua Svizzera contro la Finlandia nell'amichevole di questa sera finita 3-2. A passare in vantaggio sono gli elvetici con un gol di Mario Gavranovic al 21' del primo tempo. Il pareggio della Finlandia non si fa attendere e al 30' è Joel Pohjapalo che prima pareggia i conti e poi porta avanti la sua squadra al 40' del primo tempo su rigore. Il pareggio degli elvetici arriva al 57' con Ruben Vargas. Di Haris Seferovic il gol vittoria all'86 minuto. Terminati gli impegni con la Nazionale, Rodriguez dovrebbe rientrare nella giornata di domani e tornare a disposizione del tecnico granata Davide Nicola.