Venezuela-T. Tobago: per Rincon è la notte della 100° presenza in nazionale

Venezuela-T. Tobago: per Rincon è la notte della 100° presenza in nazionale

Nazionali / La Vinotinto ospita il Trinidad e Tobago: appuntamento alle 00.00 italiane. Per Rincon può essere una serata speciale

di Redazione Toro News

Tomas Rincon all’appuntamento con la storia della Vinotinto. Il capitano e centrocampista del Venezuela questa notte, alle 00.00 italiane, potrebbe toccare quota 100 presenze in Nazionale. Un traguardo importante per El General che, se dovesse scendere in campo – come è molto probabile che sia -, taglierebbe un traguardo storico per la sua selezione.

PRESENZE – Scendere in campo contro il Trinidad e Tobago significherebbe entrare nel club delle 100 presenze con la nazionale Vinotinto. Un traguardo raggiunto soltanto da altri due giocatori prima di lui: Juan Arango (129 presenze) e José Manuel Rey (115). Due giocatori che hanno fatto la storia della selezione calcistica venezuelana, ai quali potrebbe aggiungersi Rincon; che da loro ha ereditato la fascia da capitano. Il centrocampista del Torino, dopo la presenza di pochi giorni fa nella vittoria contro la Bolivia per 4-1, è fermo a terzo posto all-time per presenze con il Venezuela a quota 99. Ma una presenza questa sera lo farebbe entrare nel ristretto club dei 100.

IL MATCH – Appuntamento dunque questa notte alle ore 00.00 italiane, nel match che si disputerà all’Estadio Olímpico de la Ciudad Universitaria di Caracas. Un’amichevole, quella tra Venezuela e Trinidad e Tobago, che Rincon potrebbe ricordare a lungo. L’obiettivo 100° presenza è a portata di mano e a El General non resta che coglierlo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 2 mesi fa

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 2 mesi fa

    Tornerà giovedì dopo un volo intercontinentale di 7/8 con tanto di doppio fuso orario sul groppone, sono giovani, sono abituati, e sono atleti ma pur sempre uomini, dubito che domenica sia in condizioni ottimali per scendere in campo, idem Lyanco. Di questo nn ne parla mai nessuno ma sono dettagli che incidono tantissimo sulle prestazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy