gazzanet

Parigini cerca conferme, in Serie C è sfida Zaccagno-Rossetti

Redazione Toro News

GIRONE A - Sfida tutta granata quella tra Alessandria e Pistoiese: la squadra di Rossetti, infatti, ospita i toscani di Zaccagno, in una sfida aperta a quelasiasi risultato. Se il portiere granata è quasi sicuro di una maglia dal 1’, il centrocampista spera in una chance dalla panchina dopo l’esclusione nell’ultima gara contro il Gavorrano. Sta prendendo fiducia a suon di buone prestazioni Alessio Benedetti, che dopo i 90’ giocati contro la Pistoiese, spera di entrare nell’undici titolare della sua Carrarese nel derby contro il Livorno. Il Piacenza vuole tornare alla vittoria dopo il pari nel derby contro la Pro, ma il Siena non sarà avversario facile: Jacopo Segre, con 13 presenze e 2 gol in stagione, sta diventando uno dei punti fermi degli emiliani, e anche in questa giornata sarà in campo dal 1’. Si deve rialzare anche il Monza di Carissoni dopo il 3-0 patito contro la Giana: il terzino destro è pronto a scendere di nuovo in campo da titolare contro il Cuneo. Non gioca da due settimane, invece, la Viterbese di Zenuni: i laziali se la vedranno contro l’Olbia, possibile chance a gara in corso per l’albanese di proprietà granata.

GIRONE B- Altro “derby” tra granata nel Girone B tra Bassano Virtus e Vicenza: nei veneti, sicuramente titolare Abou Diop, che scalpita per ritrovare il gol dopo una serie di prestazioni sottotono, mentre nei biancorossi chance in vista anche per Giraudo, che sta prendendo fiducia partita dopo partita. Cercherà la quattordicesima presenza stagionale anche Piccoli nel suo Ravenna: davanti la non facile trasferta in Trentino contro il SudTirol. Dopo la giornata di riposo, spera in un’occasione anche Giovanni Graziano: il suo Teramo se la vedrà con il Fano.

GIRONE C - Deve ancora arrivare il momento di Simone Auriletto: il difensore della Reggina non ha ancora esordito in campionato, ma solo in Coppa, e anche contro la Sicula Leonzio, il granata potrebbe finire in panchina. Ci sarà, invece, dal 1’ nei calabresi il porteranno Cucchietti, che si sta confermando uno dei migliori estremi difensori della categoria. Non è in un momento esaltante, invece, Filippo Berardi - che dopo le ultime prestazioni sottotono potrebbe scivolare in panchina nella sua Juve Stabia contro il Siracusa. Undici presenze fino a questo momento, poi, per Ador Gjuci nel suo Akragas: contro il Fondi altra maglia da titolare in vista per il classe ’98.

Potresti esserti perso