Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese-Torino 1-0, Marino: “Vittoria strameritata, noi bravi a soffrire”

CESENA, ITALY - APRIL 29: Pierpaolo Marino General Manager of Atalanta before the Serie A match between AC Cesena and Atalanta BC at Dino Manuzzi Stadium on April 29, 2015 in Cesena, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica friulana nel post-partita della Dacia Arena

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Udinese e Torino ha parlato Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica friulana: "I ragazzi si sono meritati questa vittoria e anche il pubblico è stato eccezionale. Abbiamo vissuto la settimana con la squadra e sapevamo che volevano svoltare con questa partita. L’avversario era molto duro da affrontare, una squadra con grandi qualità tecniche e fisiche ma noi siamo stati bravi anche nel saper soffrire e questo rende questa vittoria ancora più importante”.

Poi ancora Marino, sul match vinto oggi: "Potevamo andare al riposo anche con un margine più ampio ma oggi abbiamo visto sacrificio da parte di tutti, abbiamo visto giocatori gettare il cuore oltre l’ostacolo e faccio veramente fatica a trovare qualcuno che non meriti almeno la sufficienza. Questa squadra con il tempo ci darà grandi soddisfazioni, Tudor sta facendo un grande lavoro e questo è evidente".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram