gazzanet

4° Trofeo Memorial “Mamma Cairo”: il programma del torneo

Il 26 e 27 agosto la quarta edizione della kermesse riservata alle squadre Primavera di Torino, Juventus, Inter e Milan: granata a caccia del primo acuto

Redazione Toro News

"Come da quattro anni a questa parte, prende il via il Memorial "Mamma Cairo", arrivato quest'anno appunto alla sua quarta edizione. La kermesse è organizzata dal Torino FC in memoria della madre del Presidente granata Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli, e come al solito vedrà competere le squadre Primavera di Torino, Inter, Milan e Juventus.

"Le date prescelte per il torneo di quest'anno sono il 26 e il 27 agosto, mentre le sedi saranno ancora il C.S. di Quattordio e il "Moccagatta" di Alessandria. I granata di Coppitelli cercheranno, nell'edizione di quest'anno, quell'acuto che sin qui è sempre mancato. Sia nel 2013 che nel 2014, infatti, le squadre di Moreno Longo caddero ai rigori della semifinale contro il Milan, mentre nella scorsa stagione i granata caddero al "Moccagatta" nella finale contro l'Inter, squadra che poi avrebbe vinto la Coppa Italia Primavera.

Di seguito il programma del torneo:

Semifinali ( venerdì 26 agosto):

Torino - Milan, ore 18.30 a Quattordio

Juventus - Inter, ore 21 ad Alessandria

Finali (sabato 27 agosto)

3-4 posto: ore 18.30 a Quattordio

1-2 posto: ore 21 ad Alessandria (premiazioni a seguire)