Il Toro va in rete!

ERMANNO EANDI

Il Toro va in rete! Questo è il motto della presentazione del sito ufficiale del Torino F.c. A presentarlo è il presidente: ‘Finalmente siamo arrivati ad avere il nostro sito, un importante tassello per l’immagine della società. È un sito di servizio, che contiene tutte le informazioni utili, è di facile accesso, essenziale e dinamico….

di Ermanno Eandi

ERMANNO EANDI

Il Toro va in rete! Questo è il motto della presentazione del sito ufficiale del Torino F.c. A presentarlo è il presidente: ‘Finalmente siamo arrivati ad avere il nostro sito, un importante tassello per l’immagine della società. È un sito di servizio, che contiene tutte le informazioni utili, è di facile accesso, essenziale e dinamico. È stato creato per permettere ai nostri fantastici tifosi di essere sempre più vicini alla società’. In effetti è proprio così, i visitatori troveranno un sito semplice, facile da visitare e completo. È organizzato in molte sessioni, dove si può trovare tutto quello che riguarda la società l’organigramma, le foto e i dati tecnici dei giocatori della prima squadra e tutte le informazioni sul settore giovanile.
Nel sito saranno pubblicati tutti i comunicati stampa, per gli amanti dei numeri c’è una sezione dedicata alle statistiche, grafici dell’andamento della squadra e tutte le notizie sull’avversaria del prossimo turno. Il novello strumento informatico ha alcune pagine dedicate ai tifosi, quella della biglietteria dove sono riportati i punti lottomatica di ogni regione, quella del merchandising dove i tifosi potranno ammirare tutti i prodotti ufficiali e il luogo più vicino alla loro residenza per reperirli (è prevista per il futuro una vendita on line) e infine una pagina dedicata ai club dove saranno pubblicate le loro feste e le loro iniziative. A completare il sito c’è la pagina dedicata alla storia del Torino e quella per ringraziare gli sponsor.
Il presidente è raggiante, ma visto l’impegno di questa sera una domanda è d’obbligo: presidente, questa sera contro la Roma, il Toro va in rete?
‘Questa sera abbiamo delle buone possibilità di fare bene, la Roma è una squadra fortissima. Noi siamo compatti e motivati, daremo l’anima per vincere’.
In attesa del match di questa sera non ci resta che andare a visitare il sito ufficiale digitando: www.torinofc.it

www.eandiermanno.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy