
Sul campionato Primavera: c’è così tanta differenza rispetto al professionismo? “Sicuramente un po’ di differenza c’è, ma è un palcoscenico che mi piace e per un allenatore è formativo. Il campionato è bello ed appassionante grazie anche a questa formula”.
Coppitelli è d’accordo con questa formula del campionato? “Chiaro che se ora lo chiedi all’Atalanta, ti dicono di no, perchè sono arrivati primi con tanti punti sulla seconda. E in effetti se c’è una squadra che merita più di altre lo Scudetto è la loro. Però questa formula per me valorizza molto la stagione dei ragazzi. Giocare in questi palcoscenici ti permette di crescere. I ragazzi sono davanti a tutti gli addetti ai lavori, ai dirigenti di Serie A e Serie B”.
Complimenti a tutti ! E basta !
Già! loro pressavano e noi no. Ma non dovrebbe essere l’allenatore a dare ordini?
Può succedere che gli allenatori di entrambe le squadre diano ai loro giocatori il medesimo ordine, quindi può essere che quelli dell’Atalanta lo abbiano eseguito meglio di noi……..
Strano a dirsi ma in campo ci sono anche gli avversari e cosa ancora più strana può succedere persino che siano più forti e vincano…….