giovanili

Torino, Cairo: “La Primavera? Una squadra ancora da mettere un po’ a punto, ma…”

Il presidente granata parla a conclusione del “Mamma Cairo”: “Moreno Longo un bravo allenatore”

Redazione Toro News

"Ha parlato, ai microfoni del canale ufficiale Youtube del Torino, il Presidente granata Urbano Cairo, a conclusione del Memorial dedicato alla madre, commentando quanto visto in campo: “Ho visto delle buone squadre, con tanti giovani talenti. L'Inter è veramente una spanna sopra le altre, ma il Toro ha fatto due belle partite, ed è una buona squadra, diciamo da mettere a punto, però certamente con delle buone individualità e una buona amalgama, con un bravo allenatore come Moreno Longo”.

"Come avrebbe vissuto la mamma del Presidente questi due anni di Toro? “Per lei sarebbe stata una grande soddisfazione, purtroppo non è con noi ma certamente una tifosa come lei avrebbe avuto un grande piacere e una grande gioia vedendo questo Toro giocare come lo scorso anno, ma anche vincere il campionato Berretti e arrivare secondi in Primavera, e vedere una squadra con tanti giovani che hanno fatto buonissime cose”.

"Un commento, poi, sul derby vinto in rimonta dalla Primavera nella “finalina” 3°/4° posto: “E' un bel segnale vincere in rimonta: perdevamo, probabilmente ingiustamente, invece c'è stata una bella reazione finale con i due goal e la vittoria ai calci di rigore, coi quali non eravamo stati fortunati lo scorso anno nella finalissima Scudetto contro il Chievo...”.

tutte le notizie di