Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Torino Primavera, arriva il Cagliari: i granata provano a rialzarsi e rilanciarsi

Torino Primavera, arriva il Cagliari: i granata provano a rialzarsi e rilanciarsi - immagine 1
La Primavera granata torna in campo nella sfida con il Cagliari per rilanciarsi

Redazione Toro News

Dopo la brutta prestazione contro l'Empoli, il Torino Primavera proverà a rialzarsi. I granata si scontreranno domani, sabato 11 febbraio, contro il Cagliari, nella gara in programma al "Silvio Piola" di Vercelli alle ore 11.

Torino Primavera, difficoltà e lezioni: i granata provano a reagire

—  

Non è sicuramente un bel periodo per la Primavera di Scurto, la cui ultima vittoria risale quasi a un mese fa. Le ultime gare hanno messo in luce qualche difficoltà su cui il gruppo sta continuando però a lavorare. Va ribadito ad ogni modo che fin qui la squadra ha fatto un ottimo lavoro in stagione, il Toro è comunque terzo in classifica. Ora però è il momento di rialzarsi per rilanciarsi. Le difficoltà sono comprensibili nel corso di un intero campionato e vanno comunque inserite all'interno di un percorso che resta positivo. La Primavera ha lanciato Gineitis in Prima squadra, salutandolo a metà campionato. Altri giocatori stanno salendo in Prima squadra e sono stati chiamati da Juric, come Dembelé o N'Guessan. Il lavoro sulla Primavera resta ottimo, le difficoltà però al momento ci sono e vanno tramutate in esperienza per i granata.

Torino Primavera, a Vercelli arriva il Cagliari

—  

Il Torino dovrà affrontare un Cagliari insidioso. I sardi cercano punti per entrare nella zona playoff e non vorranno lasciare nulla al caso, ma anche i granata hanno tanto da perdere e mirano al meglio. La squadra di Scurto infatti ha visto, causa ultimi passi falsi, le dirette concorrenti avvicinarsi e il Lecce operare il sorpasso al secondo posto. Appena una lunghezza separa il Toro terzo dal sesto e ultimo posto per i playoff, occupato dalla Fiorentina. Tutto è quindi aperto. I granata hanno rallentato la corsa, ora devono cercare di aggiustare il passo. Le difficoltà devono diventare uno stimolo per trovare nuova linfa in un campionato che è ancora lungo.

tutte le notizie di