PRIMAVERA

Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Inter: ballottaggio Vianni-Cancello

Questi gli undici che Coppitelli dovrebbe schierare nel match delle 13:00 contro l'Inter

Cecilia Mercatore

La Primavera del Torino alle ore 13:00 sfiderà l'Inter al campo Bertolotti di Volpiano, partita valida la ventiduesima giornata. I granata, dopo la notizia di un probabile cambiamento del campionato, cercheranno di fermare l'Inter capolista e di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo un filotto di risultati negativi. Federico Coppitelli dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1, diverso dal 4-4-2 adottato nell'ultima partita contro l'Ascoli.

LE SCELTE - Il tecnico granata conferma la maggior parte dei giocatori partiti dal 1' di gioco contro l'Ascoli. Tra i pali confermato Sava, mentre nella linea difensiva a quattro ci sarà una sola novità: Foschi al posto di Todisco, quest'utimo infortunato (principio di pubalgia). Dubbio, invece, sulla trequarti. Al momento La Marca è preferito a Horvath, ma qualora l'ungherese dovesse partire titolare, sono due le alternative nel 4-2-3-1: Kryeziu e Karamoko in mezzo, Horvath trequartista con Lovaglio e La Marca esterni, oppure Savini e Kryeziu in mezzo, Karamoko trequartista con Lovaglio e Horvath esterni. Infine, ballottaggio in avanti anche tra Vianni e Cancello, con il primo - al momento - in vantaggio per una maglia da titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO PRIMAVERA

Torino (4-2-3-1): Sava; Foschi, Spina, Celesia, Freddi Greco; Savini, Kryeziu; Lovagllio, Karamoko, La Marca (Horvath); Vianni (Cancello).