Giovanili

Under 18, Spal-Torino 4-1: finisce l’avventura ai playoff dei granata

Rettore Torino-Bologna Under 18

L’Under 18 del Torino perde a Ferrara ed esce subito dai playoff di categoria. Dopo un primo tempo finito in parità grazie al gol di Rettore che aveva riportato i granata sull’1-1, poi nel finale di ripresa la Spal ha dilagato...

Roberto Ugliono

L'Under 18 del Torino perde a Ferrara ed esce subito dai playoff di categoria. Dopo un primo tempo finito in parità grazie al gol di Rettore che aveva riportato i granata sull'1-1, poi nel finale di ripresa la Spal ha dilagato portandosi sul 4-1. Si tratta comunque di una buona annata per la squadra allenata da Antonino Asta, che - nonostante non avesse i favori dei pronostici - ha giocato a lungo da protagonista del campionato.

Il cammino finisce quindi a Ferrara sul campo della Spal dove i granata hanno sfidato il futuro compagno di squadra Dell'Aquila. Il ragazzo oggi è rimasto a secco, ma in campionato aveva rifilato una doppietta alla squadra di Asta. Ora per i 2004 finisce il campionato, ma i granata possono tornare a testa alta, perché contro ogni aspettativa hanno disputato un'ottima annata. Meriti che vanno suddivisi equamente, quindi i complimenti li meritano tanto i calciatori quanto Asta e il suo staff.

IL TABELLINO

SPAL-TORINO 4-1

Marcatori: 15’ Puletto, 27’ Ciammaglichella, 78’ Chillemi, 81’ Contiliano, 90’ Contiliano

Spal: Abati, Cavallini (87’ Parravicini), Saiani, Contiliano, Abdalla, Gobbo, Dell’Aquila (72’ Chillemi), Martini, Boccia (83’ Zuccherato), Puletto (87’ Marcolini), Semenza. A disposizione: Pezzolato, Pavek, Boateng, Tomaselli, Franzoni. Allenatore: Pedriali.

Torino: Sattin, Gaj (83’ Nardella), Dellavalle, Bura (87’ Egharevba), Gineitis, Rettore, D’Agostino, Ciammaglichella (83’ Azizi), Ansah (77’ Capac), Vaiarelli, Caccavo (46’ Palade). A disposizione: Brezzo, Barracane, Losio, Colletta. Allenatore: Asta.

Ammoniti: pt 24’ Boccia, st 9’ Palade, st 33’ Azizi