A Moncalieri parte “Un calcio alla normalità”: il 2 giugno l’intitolazione del campo a Mazzola

A Moncalieri parte “Un calcio alla normalità”: il 2 giugno l’intitolazione del campo a Mazzola

L’iniziativa / Il torneo vedrà impegnate 8 squadre per un totale di 120 tesserati

di Redazione Toro News

Prenderà il via domani a Moncalieri “Un calcio alla normalità” torneo che, nelle giornate dell’1 e 2 giugno vedrà impegnate 8 squadre per un totale di oltre 120 tesserati provenienti da Torino FD, Sampdoria FS, Udinese FS, Novara FS, Valsusa Team, Juventus FS, Hansa Rostock ed Insuperabili Torino.

1 GIUGNO – Il programma della due giorni prevede per la giornata dell’1 un seminario che porta lo stesso nome del Torneo: saranno presenti il consigliere del Comune di Torino Marco Chessa, Valeria Romano (Casa di Carità Arti e Mestieri) e l’Associazione Amici di Denis; a seguire il torneo, con la premiazione che vedrà presente l’Assessore alle politiche sociali di Moncalieri, Silvia Di Crescenzo. La prima giornata si concluderà con la mostra fotografica “Valentino Mazzola ed il Grande Torino”, dove a prendere la parola saranno personalità del mondo granata e rappresentanti dei Toro Club.

Screenshot (434)

2 GIUGNO – Nella giornata conclusiva l’evento clou sarà l’intitolazione del campo sportivo “Santa Maria” di via Saluzzo 6 a Moncalieri a Valentino Mazzola. L’iniziativa è stata proposta è portata avanti dall’associazione ToroMio. All’intitolazione parteciperanno il Sindaco di Moncalieri e l’Assessore allo Sport, rappresentanti dei Toro Club, lo speaker ufficiale del Torino FC Stefano Venneri ed Emiliano Moretti.

Screenshot (435)

Il Torneo è stato organizzato da Torino FD, Comune di Moncalieri, Città Metropolitana di Torino, Regione Piemonte, FIGC LND Piemonte e Valle d’Aosta e Quarta Categoria FIGC.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy