Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Sonego allo stadio per Torino-Roma: “Emozione fantastica!”

Social / Il tennista sul profilo Twitter ufficiale dei granata: "Non vedo l'ora di vedere il Torino giocare. Sempre forza Toro!"

Marco De Rito

Allo stadio Olimpico spunta anche Lorenzo Sonego, che seguirà il Torino dal vivo e interverrà anche su Torino Channel. Il tennista ha lasciato ai tifosi un messaggio sul profilo Twitter del Torino, di seguito le sue dichiarazioni: "Finalmente sono allo stadio del Toro, era da un po' che non ci venivo. Quindi è un'emozione fantastica, non vedo l'ora di vedere il Torino giocare. Sempre forza Toro!".

 CAGLIARI, ITALY - APRIL 11: Lorenzo Sonego of Italy reacts after winning the second set in his final match against Laslo Djere of Serbia at the Sardegna Open on April 11, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

SONEGO - Sonego si è poi soffermato a bordo campo ai microfoni di Torino Channel: "Ho viaggiato in tutto il mondo in questi mesi, ho seguito la squadra da lontano ma appena mi hanno chiamato ho accettato subito e ho colto la possibilità per essere qui oggi. Giocare da piccolo per il Toro è stata una bellissima esperienza perché credo sia bellissimo per tutti i bambini giocare per la propria squadra del cuore. Il calcio è stato il mio sport preferito fino ai 13 anni, poi ho scoperto il tennis e poi ho dovuto scegliere" Poi ancora: "L'ultimo ricordo che ho in questo stadio è il giorno del centenario in cui con gli altri ragazzi delle giovanili sventolavo la bandiera del Toro in campo, è un bellissimo ricordo che mi porto ancora dentro. Barreca e Aramu? Ho giocato qualche anno con loro per cui li ho seguiti, è stato bello vedere che Barreca è arrivato fino alla prima squadra che era anche il mio sogno fin da piccolo. La vittoria del Sardegna Open? E' stato bellissimo, anche perché ho potuto festeggiare con qualcuno, è stato indimenticabile. Il Toro? Sta facendo ogni settimana prestazioni sempre migliori, dobbiamo continuare così con la grinta ed il cuore e sono certo che oggi sarà una partita combattuta anche se la Roma ha molti talenti".