Il Torino è pronto a salutare Gianluca Petrachi. Il ds, dopo aver dichiarato di non aver ancora rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, è pronto a trasferirsi alla Roma. Ma non prima dell’ultima di campionato, che vedrà il Torino impegnato in casa contro la Lazio. Cairo però mantiene la linea dura, nonostante la parziale rettifica del ds ai microfoni di Sky (LEGGI QUI): “Non mi sono ancora dimesso, ma spero che accetti la mia scelta. La Roma? Sì, mi vuole”. Il direttore sportivo ha nel mirino alcuni giocatori del Torino: da Belotti e Izzo, fino a Sirigu e Nkoulou. Ma l’argomento non sembra essere nemmeno un’ipotesi: “Se Petrachi vorrà portare a Roma un giocatore granata, sarà Cairo a scegliere chi”. Intanto si apre il toto-nomi per il suo successore: sempre viva la pista che porta a Massimo Bava, attuale responsabile del Settore Giovanile del Torino.
Spazio anche a Moretti, pronto a salutare il calcio giocato contro la Lazio. Ma ancora una volta il numero 24 potrebbe mettere il gruppo prima di tutto: “Per l’ultima partita, gli basterebbe una passerella finale. Preferisce lasciare spazio al giovane brasiliano Bremer, invece di giocare in preda alle emozioni”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.
Petrachi, fonte sicura, acquisterà Sanchez Milo, riporterà in Italia Martinez, e se ancora in attività Edu Marangon ( il mago delle punizioni)
Però diteglielo a Gianluca che solo quei 4 sono 800 milioni tondi tondi, mica vuol fare fallire a Pallottola ??
Vuoi i nostri big? nessun problema. costano 200 milioni ciascuno…
Petrachi compra dai gobbi
caro Petrachi, per la Roma compra chi vuoi ma non i nostri…e vedi di non saccheggiare la società a cui puoi dire solo grazie
Come scritto nell’articolo, se vorrà qualcuno lo dovrà pagare carissimo… Secondo me non ci prova neanche.