gazzanet

Serie A, arbitri col lutto al braccio in memoria di un giovane collega

News / Il fischietto venticinquenne ha perso la vita i un incidente stradale questa mattina, verrà commemorato dai colleghi di tutte le categorie

Redazione Toro News

"Questa mattina, Loris Azzaro, venticinquenne allievo agente della Polizia di Stato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il giovane, arbitro della CAI, si stava recando all'aeroporto per raggiungere la sede della gara che avrebbe dovuto dirigere. In comune accordo, Aia e Figc hanno disposto il lutto al braccio per tutti gli arbitri di tutte le categorie impiegati nel fine settimana.

IL COMUNICATO AIA:

"Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile della CAI Andrea Gervasoni e alla Commissione ed agli arbitri CAI, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono alla famiglia di Loris Azzaro ed ai colleghi di Aosta, profondo cordoglio e vicinanza.

"Si uniscono, ai sentimenti di cordoglio, il Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, Alfredo Trentalange, i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, il Segretario dell’AIA Francesco Meloni, il Vice Segretario Massimo Solfanelli e il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro” ed i coordinatori della Redazione.

"Su disposizione del Presidente dell’AIA, in accordo con il Presidente della FIGC, tutti gli arbitri di tutte le categorie, impiegati nel fine settimana, scenderanno in campo indossando il lutto al braccio, come segno di commosso cordoglio e fratellanza.