tn out news

Calcioscommesse, il turno di Mauri e Brocchi

Sembrava che l'inchiesta dovesse lentamente sgonfiarsi una volta concluso l'arresto di Andrea Masiello, ex terzino di Bari e Atalanta, ma invece ogni giorno saltano fuori novità particolari. Se nella giornata di ieri l'interrogatorio...

Redazione Toro News

Sembrava che l'inchiesta dovesse lentamente sgonfiarsi una volta concluso l'arresto di Andrea Masiello, ex terzino di Bari e Atalanta, ma invece ogni giorno saltano fuori novità particolari. Se nella giornata di ieri l'interrogatorio dell'ex Piacenza Gervasoni aveva aperto nuovi scenari - ha parlato di implicazione delle stesse società, Siena in primis - oggi è stato tempo di nuove udienze e smentite.

In procura federale stamattina sono stati convocati i centrocampisti laziali Stefano Mauri e Cristian Brocchi, che dovranno rispondere di un loro presunto coinvolgimento nella combinazione dei risultati di Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4: al primo è stato imputato anche un presunto incontro con il centrocampista genoano, ora al Padova, Omar Milanetto.

Parlando di smentite, invece, è stato il presidente senese Mezzaroma a negare ogni coinvolgimento su personale e della società.

Il vaso di pandora è stato comunque scoperchiato e nei prossimi giorni sicuramente ci sarà da assistere a nuovi ribaltoni di fronte.