tn out news

El Shaarawy: dopo il gol al Novara l’Under 21

Il baby-talento Stephan El Shaarawy del Padova (autore del gol nella gara con il Novara) è stato convocato da Ciro Ferrara in sostituzione del febbricitante Fabbrini. Il centrocampista parteciperà così allo stage di Roma,...

Redazione Toro News

Il baby-talento Stephan El Shaarawy del Padova (autore del gol nella gara con il Novara) è stato convocato da Ciro Ferrara in sostituzione del febbricitante Fabbrini. Il centrocampista parteciperà così allo stage di Roma, che si concluderà mercoledì con una partita amichevole che vedrà gli azzurrini opposti al Bellinzona.

Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Pinsoglio (Esperia Viareggio), Silvestri (Chievo), Viotti (Triestina);DIFENSORI: Biraghi (Inter), Brosco (Triestina), Caldirola (Vitesse), Camilleri (Juventus), Camporese (Fiorentina), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Mori (Empoli);CENTROCAMPISTI: D’Alessandro (Bari), El Shaarawy (Padova), Galano (Gubbio), Giandonato (Juventus), Rigoni (Palermo), Romizi (Reggiana), Sala (Chelsea), Soriano (Empoli);ATTACCANTI: Destro (Genoa), Dumitru (Napoli), Giannetti (Juventus), Misuraca (Vicenza).