tn out news

F1 a Roma, Alemanno:” Disposti ad un passo indietro”

Portare la Formula 1 a Roma. Un progetto ambizioso, un'ottima propaganda politica e certo, un ottimo affare commerciale. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha trovato però continue difficoltà nel portare avanti...

Redazione Toro News

Portare la Formula 1 a Roma. Un progetto ambizioso, un'ottima propaganda politica e certo, un ottimo affare commerciale. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha trovato però continue difficoltà nel portare avanti quest'impresa.

Dopo il no incassato da Bernie Ecclestone nei giorni precedenti, l'ex ministro delle politiche agricole ha detto di essere pronto ad un passo indietro: '' Come è evidente dall'ultima lettera inviata da Bernie Ecclestone, - afferma il primo cittadino della capitale - non c'è da parte sua alcuna bocciatura per Roma, ma la decisione di concedere all'Italia un solo Gran Premio, a Monza o a Roma, o a entrambe le città, ma a stagioni alterne".

Per il momento, in attesa di nuovi sviluppi sull'avveneiristica proposta di Alemanno, i cittadini di Roma appassionati di F1 dovranno rassegnarsi ad un viaggio annuale destinazione Monza.